IL WEEKEND PASQUALE INIZIA AL “BHASH”
CON “GIULIANO PORCELLI”
Il weekend pasquale inizia al “Bhash” di Pistoia.
Il “Bhash” è uno dei locali di maggior successo a Pistoia, per merito principalmente della particolarità architettonica, in quanto il club è stato realizzato all’interno di una vera e propria chiesa sconsacrata, e per i dj’s che presenta in consolle che stanno facendo letteralmente impazzire ogni weekend, la night life pistoiese.
Soli pochi giorni fa il “Bhash” ha annunciato la guest che aprirà il weekend di Pasqua questo prossimo venerdì 7 Aprile, dopo tanto suspense che ha suscitato curiosità, a salire in consolle al “Bhash” sarà Giuliano Porcelli.
DJ italiano e di fama internazionale, presente da undici anni nell’est Europa, in Bulgaria , con il suo marchio “TheSlot” e attualmente presente nello showcase della festa “RcMediaUnderground” e nel tour “Clubbing Europa”.
In questi ultimi mesi l’abbiamo visto presente nei Clubs di Nizza in Francia, ad Ibiza in Spagna e ad Amsterdam in Olanda.
Tanta soddisfazione per lo staff del “Bhash” e per Giuliano Porcelli che sarà per la prima volta al “Bhash” di Pistoia.
Ciao Giuliano benvenuto su “News and Sound”, il 7 Aprile prima volta al “Bhash” e prima volta nella città di Pistoia?
Ciao ragazzi, esatto ! Ho suonato in tante località toscane e per la prima volta sarò a Pistoia e al “Bhash” e per la prima volta suonerò anche in una chiesa sconsacrata! Location fantastica, sono davvero contento di questa data e non vedo l’ora di salire la consolle del “Bhash”.
GIULIANO PORCELLI