You are here
Home > NEWS > VOGLIAMO PARLARVI DI UN TALENTO “TRE GIORNI DI MUSICA”

VOGLIAMO PARLARVI DI UN TALENTO “TRE GIORNI DI MUSICA”

VOGLIAMO PARLARVI DI UN TALENTO

“TRE GIORNI DI MUSICA”

 

Oggi noi di “News and sound” vogliamo parlarvi di un talento che seguiamo da diversi anni con il nostro magazine, ogni mese porta a casa un successo, una novità e ogni volta scrivere su di lui è un piacere.

L’energia e l’adrenalina che ci trasmette, ascoltandolo in una serata, o mentre osserviamo una sua foto, o visualizziamo un suo video in rete, sono frutto di tanta e tanta passione, grinta, forza, eleganza nel muoversi dietro una consolle, le sue selezioni musicali, la tecnica impeccabile, la professionalità, la stoffa !

Vi stiamo parlando di Giuliano Porcelli, noi di “News and sound” non potevamo non dedicargli un articolo per chiudere il 2018 ed iniziare un nuovo anno e un nuovo percorso insieme , ricco e ancora più ricco di successi, una persona rispettosa ed umile e per la redazione di “News and sound” “è un orgoglio sostenerlo.

Sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 dicembre, sono le date con le quali Giuliano Porcelli chiuderà il 2018, tre giorni di musica, tre località e tre location diverse.

Sabato 29 dicembre lo troveremo al “Blume Lounge” di Roma, location di prestigio e di tendenza, dove l’artista e la musica giocano da protagonisti, Giuliano Porcelli presenterà quattro ore di djset.

 

 

Domenica 30 dicembre è in Bulgaria con “Theslot” e “Infinity FM”, come ogni ultima domenica del mese non poteva mancare l’appuntamento, dalle 23.00 a 00.00 ora italiana.Giuliano Porcelli suonerà live con diretta streaming su : www.infinityfm.org e da 01.00 alle 03.00 in “FM”.

 

 

Lunedì 31 dicembre,capodanno in Toscana, Arezzo e “Be one’s Club” 12 ore di musica no stop, mezzanotte mezzogiorno, in gabbia “Be one’s” si alterneranno sette dj’s un capodanno da far perdere la testa.

 

 

Abbiamo scambiato due parole con Giuliano,per questi tre prossimi appuntamenti.

Ciao Giuliano e benvenuto su “News and Sound” siamo contenti che sei riuscito a dedicarci un po’ del tuo tempo per approfondire questi tre prossimi appuntamenti.

 

 

Ciao ragazzi, prima di approfondire questi tre appuntamenti volevo ringraziavi per la notevole considerazione che avete di me,e per le belle parole espresse!

Riguardo a questi tre appuntamenti di chiusura anno, devo dire che sono tre incontri importanti che avremo modo di ripetere nel 2019, con tante novità.

Inoltre sono molto contento di chiudere in questo modo l’anno 2018, in compagnia del “Blume lounge”, location molto fine dove mi esprimerò con un dj’set particolare, dischi ricercati e molto di nicchia senza ovviamente uscire fuori dal mio stile, saranno quattro ore di djset molto sperimentale ma allo stesso tempo rilassante e piacevole.

In compagnia di “Infinity FM” e “Theslot” faremo ballare anche ci chi ascolterà da casa seduto in poltrona, creeremo questa festa sincronizzata !

E come da tradizione, Capodanno in famiglia “Be one’s” ,12 ore di musica con gli amici dj’s Omar J, Daniel Doc, Rakele Rossi, Vale Alva, Bigi & Laurentiu, Easy to Remember con i quali condividerò la consolle e in compagnia di tutti gli amici toscani.

 

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top