You are here
Home > FAST NEWS > VENERDì 6 DICEMBRE “UNA NOTTE DA NON PERDERE AL BLOW UP DISCO”

VENERDì 6 DICEMBRE “UNA NOTTE DA NON PERDERE AL BLOW UP DISCO”

VENERDI 6 DICEMBRE

“UNA NOTTE DA NON PERDERE AL BLOW UP DISCO”

 

Sarà una notte da non perdere quella di venerdì 6 dicembre al “BLOW UP DISCO di Rimini”, discoteca storica nel riminese, che non da tregua nel regalare emozioni.

Saranno presenti in consolle due talenti italiani, dj’s e produttori di fama internazionale, Antonio Pica e Roberto Surace che ha raggiunto il successo internazionale con la hit “JOYS” mentre Antonio Pica si distingue nell’underground musicale con il suo progetto “DIRTY CLUB MUSIC” e le famose notti del “MUSIC ON” di Ibiza.

Andiamo a conoscerli nel dettaglio.

ANTONIO PICA

Quella di Antonio Pica è una storia che parte da lontano. È la storia di un ragazzo come tanti, con una passione per la musica e con un sogno nel cassetto che insegue da anni senza sosta. Un’emozionante, grande avventura che continua.

È la storia di un clubber che è riuscito a salire su alcune delle consolle più importanti del mondo. Classe 1991, napoletano, viene da subito travolto da un autentico coinvolgimento sonoro per la musica elettronica.

Figure come Danny Tenaglia, Todd Terry, Frankie Knukles e Deep Dish sono stati agli inizi fonte di ispirazione per la genesi del suo stile, Loco Dice, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Luciano e Sven Vath hanno completato quel processo, definendo in via conclusiva la sua impronta artistica. Successivamente, in anni più recenti, comincia ad appassionarsi sempre più a Marco Carola, artista che ha definitivamente rapito tutta la sua attenzione artistica e musicale.

Quella per Marco Carola è una autentica passione, una passione nata molti anni fa quando facevano entrambi parte del party Orbeat Regeneration Funk e che si è protratta negli anni fino a quando Marco Carola lo chiama, nell’estate del 2017, all’Amnesia di Ibiza ospitandolo a Music On.

ROBERTO SURACE

Roberto Surace, classe 1991, nasce a Roma ed ha sempre mostrato un interesse profondo per la musica; nel 2005 muove i suoi primi passi nel mondo dei DJs, ispirato dai grandi artisti utilizza software e soluzioni per mixare.

Il genere musicale preferito di Roberto Surace è la Tech House / Deep House / House.

Le sue produzioni sono attualmente supportate da dj del calibro di The Martinez Brothers , Marco Carola , Loco Dice And Many more.

In consolle troveremo anche Enthon, Hara, Illusion, Oversole, dj’s del panorama di tendenza.

Dalle ore 23.00 alle 04.00 BLOW UP DISCO Viale Regina Elena 209, Rimini.

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top