You are here
Home > NEWS > UN SUCCESSO CON GIULIANO PORCELLI AL “BOTOX MATINÈE DI MILANO”

UN SUCCESSO CON GIULIANO PORCELLI AL “BOTOX MATINÈE DI MILANO”

UN SUCCESSO CON GIULIANO PORCELLI

AL “BOTOX MATINÈE DI MILANO”

 

Continua il successo per il dj Giuliano Porcelli, questa volta siamo in Italia, nella città di Milano, dove è stato ospite del “Botox Matinèe”, da anni festa di culto della nightlife Milanese, festa che registra ogni weekend numeri elevati di presenze, un party curato ed organizzato nei minimi dettagli, iniziando dalle presentazioni grafiche per pubblicizzare l’evento, che dai colori utilizzati nei disegni rispecchiano già l’atmosfera che si andrà a vivere durante la serata, fino ad arrivare nella festa, dove ci ritroviamo in un vero e proprio club, tra scenografie di luci e performance di ballerini e ballerine, che si alternano con tematiche di animazione diverse durante la serata.

Oltre ai dettagli il cuore della festa “Botox Matinèe” è costituito dalla musica e dal dj, quest’ultimo scelto solo dopo una attenta selezione degli ospiti che, oltre ad essere dj’s di livello nazionale ed internazionale, devono essere soprattutto “bravi”.

Il dj viene messo in primo piano, annunciato su un vero e proprio palcoscenico con tanto di presentazione vocal.

La direzione artistica del “Botox Matinèe” svolge un’accurata selezione per offrire al proprio pubblico ascolti pazzeschi e dà modo così alla festa di essere sempre più esclusiva.

Lo scorso 21 Gennaio è toccato a Giuliano Porcelli di esibirsi sul palcoscenico del “Botox Matinèe”, un successo eclatante, club sold out e pubblico entusiasta della performance.

Un’ ora e mezza di djset in cui Giuliano ha fatto ballare la dance floor, disco dopo disco, un successo straordinario per il dj, per il pubblico ,che aspettava il suo arrivo in consolle, e per la direzione artistica del “Botox Matinèe”.

A presentare la serata è stata la meravigliosa voce del noto e tanto acclamato speaker performer image show Lorenzo Pezzotti, voce ufficiale del “Botox Matinèe”.

In line up nomi di rilevo : Bianca Lamessa, Paolo Bardelli, Alex Belloni, Ale G, Dylan Canziani.

Noi di “News and sound” siamo rimasti attratti da questa fantastica festa e abbiamo voluto scambiare due parole con Bianca Lamessa e Giuliano Porcelli:

Ciao Bianca per la prima volta su “News and Sound” benvenuta!

Sei l’ideatrice e padrona di casa del “Botox Matinèe”, raccontaci, come nasce il “Botox Matinèe”?

Botox matinée nasce oltre venticinque anni fa, derivato da LaMESSA party, questo perché sentivamo l’esigenza di un party che si sviluppasse la mattina ,nello specifico la domenica mattina

Abbiamo notato che sei anche una bravissima dj, che sensazioni provi mentre suoni per il pubblico del “Botox Matinèe”?

Grazie, ma non credo di essere brava a lavorare col mixer , ma dalla mia so selezionare bene.

Devo dire comunque che non mi è mai successo di vedere la pista svuotarsi e più gente vedo ballare e più io mi carico, credo che sia così un po’ per tutti i dj’s.

Come è stato avere Giuliano Porcelli ospite al “Botox Matinèe” ?

Giuliano per noi è stato una vera scoperta… visto i commenti tutti favorevoli… credo che lo “prenderemo in carico” abbastanza spesso in conformità ai suoi e nostri impegni.

Ciao Giuliano benvenuto su “News and Sound”

Raccontaci come è stato suonare per la prima volta al “Botox Matinèe” ?

Ciao ragazzi è stato bellissimo ed emozionante, suonare per la festa “Botox Matinèe”.

Appena sono arrivato ho subito sentito il calore della festa e la voglia di far festa nei volti dello staff.

Nel corso della serata sono rimasto piacevolmente colpito da come era tutto organizzato e al suo posto, un organizzazione che non ha peccato di un millesimo di secondo, tra le performance dell’animazione, i dj’s in line up, l’entrata del vocalist, tutto super organizzato, e questo conta molto, sono dei professionisti, mi sono sentito a casa ed è stato davvero bello lavorare insieme.

Ovviamente la voglia di far festa l’ho sentita anche dal pubblico, un pubblico con tanta voglia di divertirsi ma allo stesso tempo molto attento ! Ho percepito un pubblico abituato ad ascoltare buona musica e a valutare.

C’è stato un sincronizzarsi tra me e il pubblico, abbiamo fatto festa fino alla fine del djset, è stato davvero meraviglioso !

Sono molto contento dei miei amici dj’s per come mi hanno aperto la serata, del vocalist per la sua professionalità che ha avuto nel mondo di presentare gli artisti e di presentarmi , e per concludere ho notato che la stessa atmosfera che ho visto al “Botox Matinèe” l’ ho vissuta ad Ibiza sia per quanto riguarda il pubblico e sia per quanto riguarda la professionalità avuta dallo sfaff e sono davvero contento che esistono realtà in Italia come il “Botox Matinèe”.

Noi di “News and Sound” abbiamo selezionato dei video della serata per rivivere alcuni attimi e far vivere anche solo per pochi minuti il “Botox Matinèe” hai nostri lettori.

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top