TERZO APPUNTAMENTO CON “A NIGHT WITH LAPSUS”
Numerosi sono stati i beoneers che hanno partecipato, con entusiasmo, al secondo appuntamento di “A NIGHT WITH LAPSUS”, sostenendo in tutto e per tutto questo nuovo e stupendo progetto: “ siamo fieri di aver avviato questa collaborazione insieme alla Lapsus Music; è un progetto che mira anche a spingere artisti giovani ed emergenti ma soprattutto, siamo rimasti colpiti dal calore dimostratoci dai nostri clubbers.” questo è cio che dichiarano i direttori artistici del club Be One’s e a seguire un’intervista, rilasciata a noi di News and Sound, dell’artista Big MA.MI:
“Cosa significa far parte di un’etichetta discografica come la Lapsus Music?”
“Per me Lapsus Music e’ stata una grande opportunità’ di crescita professionale sotto il profilo dj e produttore. In passato proponevo prevalemente techno frequentando solo una determinata scena del clubbing.
Nel 2014 ho sentito poi il bisogno di rivoluzionare tutto e mettermi in gioco, cambiando nome, immagine e genere musicale: proprio da li è nato il progetto Big Ma.Mi (il nome deriva dalla fusione del mio cognome e nome Matera Mirko e Big per la mia grossa stazza) e ringrazio Emiliano e Giacomo, i fondatori, per aver creduto in me ed avermi dato questa occasione poiché il riscontro con il pubblico è stato fin da subito positivo. Sono fiero di far parte di Lapsus Music, un’etichetta ormai di fama mondiale per i suoi progetti di finissima qualità.
“ Che cos’è per te un club?”
Il Club lo ritengo come una ‘’cattedrale della musica’’ che è l’unica vera costante che unisce il pubblico che lo frequenta dove si respira aria di festa e ci si sente a proprio agio.
Per quanto mi riguarda, in quando Dj, è un grande stimolo ogni volta mettermi in gioco; il mio obbiettivo è seguire la pista e coinvolgere ogni singola persona presente con il mio viaggio musicale.
“ In quali altri club italiani hai avuto modo di suonare?”
Durante il mio percorso musicale di circa 27 anni ho avuto il piacere di girare moltissimi locali italiani come Tartana (Follonica), Tabasco, Babylon, Jaguar (Firenze), ECU (Riccione), Molo parade (Rimini), Revolution (Cesena), The Hole (Pistoia) per citarne alcuni e ultimamente anche all’estero grazie ai Lapsus Music Showcase come a Berlino e a Barcellona durante l’Off Week e Sonar Festival.
“Come è stato il tuo dj set all’interno del Be One’s?”
E’ stata una grandissima emozione essere ospite al Be one’s, in realtà più che ospite mi sono fin da subito sentito parte di un qualcosa, di una famiglia; si respira proprio l’aria del mood che il loro progetto vuole trasmettere. E’ stato inoltre molto bello ritrovare Omar J, un amico che conosco ormai da 30 anni. Il mio set ha variato e spaziato da sonorità tech house odierne sino alla classic house concludendo con un magnifico b2b insieme a Marco Fumagalli.
“Parlaci dei tuoi progetti in corso e di quelli futuri”
Per il momento ho in programma delle uscite su Lapsus Music, Occeantrax di Gianni Bini, KlapHouse con un Remix per Stanny Abram e sto lavorando su alcuni progetti che presenterò al momento opportuno. Sto inoltre chiudendo alcune date sia a Firenze che a Riccione.
Vi ricordiamo il prossimo appuntamento con “ A NIGHT WITH LAPSUS” che si terrà venerdì 16 febbraio 2018.