You are here
Home > NEWS > SUCCESSO IN SUD AMERICA PER GIULIANO PORCELLI 

SUCCESSO IN SUD AMERICA PER GIULIANO PORCELLI 

SUCCESSO IN SUD AMERICA PER GIULIANO PORCELLI

Successo in Sud America per Giuliano Porcelli.

Un nome che anno dopo anno si sta facendo sempre più sentire, merito del suo pregiato talento.

Il talento di Giuliano Porcelli viene notato in Colombia nell’anno 2016, da due marchi di feste Colombiane, “Cuem” e “Eternal BPM”, gli organizzatori, incuriositi e attratti dal suo sound, vollero presentarlo nel corso del 2016 e 2017 in vari progetti.

In questi anni Giuliano Porcelli ha raggiunto un notevole seguito colombiano e ogni giorno, dal 2016, apprezza ed esalta il suo successo a tal punto che attualmente è sostenuto da un festival importante nella città di Bogotà, “Sensor” e dal progetto “Naturanica” che si interessano a dj’s di fama internazionale, di musica techno e tech house.

Nel 2020 Giuliano Porcelli viene presentato tra i dj’s in programmazione per il festival “Sensor” ma a causa della pandemia viene sospeso tutto e i dj’s in programmazione vengono fatti esibire con video in dirette streaming ogni giorno, sulle pagine social e siti web “Sensor”.

Giuliano Porcelli anche in questa occasione non smentisce il suo talento e presenta, in occasione della sua data, con un tocco di novità e creatività, un djset di 60 minuti abbinato ad un video in formato 4k con riprese con droni di ultima generazione.

Nel video presenta alcune località dei suoi tour tra l’Italia e l’estero rappresentando scorci della città e del party dove è ospite.

Un viaggio emozionante partendo da Bogotà (Colombia) e poi Roma (Italia), Firenze (Italia), Genova(Italia),Ginevra (Svizzera), Napoli (Italia), Ibiza (Spagna) e Sofia (Bulgaria).

Giuliano Porcelli definisce il video un viaggio musicale, un regalo per gli amici colombiani che da anni lo seguono, con esso ha voluto far notare le bellezze della sua Italia e alcune località estere che lui porta nel cuore, i video delle serate fanno rivivere l’emozioni di quelle notti.

Un’ idea geniale quella di Giuliano Porcelli che in tanti hanno apprezzato.

Infatti è stata sostenuta da molti marchi partner :

XCENTRIC,THESLOT,OZONO,NEWSANDSOUND,

STEFANOCUSIN,RA,MANICASPARTY,

SENSOR,BEATBYBASS,METAMORFOSY,

TIKIBEACH,TONIGHT,CECEREPRODUCTION,

NOPPROSPECTIVE,LOCALMARKETANGNCY,

MUA,NEWS,TUDYFIVE,MENTALITY,TLBOOKING,

GREENHOUSE,INFINITYFM.

In allegato il video di Giuliano Porcelli, un viaggio musicale in 4k

 

 

FLYER’S

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top