SIMONE ROSSI PRESENTA “AIR MUSIC RECORDS”
Da giorni, tra i banner di “News and sound”, è presente “Air Music Records”, nuova etichetta discografica italiana, fondata dall’ dj Simone Rossi, con l’obiettivo di dare la possibilità a talenti già affermati di presentare produzioni, attraverso “Air Music Records” e offrire notorietà ad alto raggio sulla scena musicale nazionale e internazionale.
La label è costituita da un team di professionisti del settore, pronti a soddisfare ogni richiesta da parte dell’artista, anche per quanto riguarda la produzione di dischi, mix e master.
La label “Air Music Records” presenterà vari generi musicali, l’importante è che siano progetti interessanti e diano la carica giusta, che smuove la pista da ballo.
Simone Rossi predilige il genere dance e pop, ma vuole che la sua etichetta discografica sia alla portata di tutti e soddisfi varie scelte musicali.
Noi di “News and Sound” abbiamo voluto scambiare due chiacchiere con Simone Rossi.
<< Ciao Simone, benvenuto su “News and Sound” è un piacere per noi sostenerti insieme ad “Air Music Records”>>.
Come ci si sente, ad essere fondatori di una etichetta discografica?
A 26 anni riuscire a fondare una propria etichetta discografica può considerarsi un buon traguardo. Dietro di me c’è un bel team di persone, ognuna delle quali riveste un ruolo specifico.
In poco tempo abbiamo ottenuto già degli ottimi risultati ma stiamo lavorando per crescere ogni giorno sempre di più.
E quanto è importante oggi avere una propria label per un dj ?
Sicuramente per un dj avere la propria etichetta discografica ha la sua importanza.
Oltre a svolgere la professione di dj e produttore appunto si ricopre anche il ruolo di editore che diventa il punto di riferimento per artisti emergenti e non.
Email: infoairmusicrecords@gmail.com
Instagram: https://www.instagram.com/airmusic.records/