SENZA RESTRIZIONI MANUEL RIBECA AL
“AGUA BENDITA DI MADRID”
Sarà una notte importante quella di venerdì 8 ottobre all’ “Agua Bendita” di Madrid, sarà un nuovo inizio dopo quasi due anni di attesa, si ballerà senza restrizioni dopo la conferma delle nuove disposizioni date dai governanti della comunità autonoma di Madrid.
Questo permetterà di vivere una notte spensierata e di divertimento, in dance floor come quelle prima dell’arrivo del covid.
In consolle, dall’ Agua Bendita club, ci sarà Manuel Ribeca, nuovo talento e già nome di spicco per chi segue il genere di tendenza, dopo un’ estate piena di soddisfazioni e traguardi ad Ibiza, venerdì 8 ottobre, Madrid sarà anche la prima località e data del tour autunno inverno 2021/22 di Manuel Ribeca.
Noi di “News and Sound” abbiamo seguito Manuel questa stagione estiva ad Ibiza e lo seguiremo in questa prima data del tour invernale.
<< Ciao Manuel, benvenuto su News and sound, venerdì 8 ottobre sarai a Madrid per una data senza restrizioni, immaginiamo la tua felicità come dj! Come sarà il tuo djset per questa nuova data, visto che per tanto tempo siete stati costretti a suonare con un pubblico seduto ? >>
Sono molto emozionato di poter tornare a vivere il mio lavoro e la mia passione con più libertà ,soprattutto sentire quell’ interscambio di energia che solo un pubblico che balla può farti arrivare.
Finalmente potrò spingere il piede sull’ accelleratore a livello musicale.
<< Madrid, “Agua Bendita club”, prima data del tuo tour, sei contento ? Ti va di svelarci qualche anteprima per il futuro del tour ? >>
Felicissimo di tornare a suonare a Madrid dopo tre anni dalla mia ultima data.
Agua Bendita Club e’ riconosciuto come uno dei locali di tendenza della capitale Spagnola.
Sarà un po’ come un nuovo inizio dato che da questa settimana non ci sarà più il limite di aforo che era stato predisposto negli ultimi due anni della pandemia.
Per il mio tour invernale oltre tornare ad Ibiza, Malta e far parte del Progetto “No Music al The Club di Milano , partirò con il mio primo tour in Messico.
Insomma tanta voglia di viaggiare ogni settimana come nel 2019.
<< Sei un dj professionista, lavori molto all’estero, ma sei Italiano. Cosa provi nel vedere la normalità in posti del mondo dove lavori, mentre nel tuo paese si fa ancora fatica ad uscire dalle restrizioni ? >>
Provo un grande dispiacere nel vedere che nel mio paese ci sia ancora ad oggi una discriminazione totale per il mondo delle discoteche.
Vedendo gli altri paesi vicini a noi che sono ripartiti già da mesi, sento veramente rabbia e credo che sia il caso di farci sentire tutti insieme, per poter tornare come gli altri settori a vivere del nostro splendido mondo notturno.