” RIVER MUSIC FESTIVAL”
River music festival è un’ associazione musicale che organizza eventi e concerti nel territorio del comune di Arezzo.
Il 20 agosto si è svolta l’edizione di quest’ anno presso “happy camping” di Caprese Michelangelo. Nel Main stage sono stati protagonisti artisti come Roy Paci e Aretuska e nel pool stage artisti e band di fama internazionale come gli “yes we wave” è i djs producer Omar J Neri e Juanjo Obon.
Gli “yes we wave” È una banda toscano catalana composta per il chitarrista/bassista/arragment Giulio Rosiello; il tastierista Synth Doctor e voci Mirko Capoccetti (anche technico al mixer) e il barcellonese Juanjo Obon drummachines e vari altre gingilli analogici.
La loro musica contiene reminiscence eighties molto dancefloor analogico; per ora attendiamo con ansia il loro prossimo LP 12″pollici “animal de fiesta” ( uscirà il 10 ottobre) che racchiude suoni joy division, “the cure” e tonalità ,se vogliamo andare sullo specifico ,anche kraftweriane. La loro musica è utilizzata per le piste di ballo più all’ avanguardia.
Insieme al dj producer di fama internazionale Omar J Neri, ha intrattenuto un pubblico forte ed esigente fino a tarda notte.
Il prossimo appuntamento, che vedrà protagonista nuovamente la bellissima location del campeggio di Caprese Michelangelo, sarà in occasione del “camping electronique 6.1” che si svolgerà fra il 1° e il 3 settembre.
Per l’occasione la line Up propone: In a certain ratio (Dogs & Voltures ricords) – Borem (didascali rec) – Obon (lovethemachine) – Yes We Wave (live) – Tuscalunya it/sp – Kozmic Fucking Valtiverina – Omar J Neri (Be one’s club/presslabsocial) – Ronin – Yugeen Live.