You are here
Home > FAST NEWS > QUARTO APPUNTAMENTO CON “A NIGHT WITH LAPSUS”

QUARTO APPUNTAMENTO CON “A NIGHT WITH LAPSUS”

QUARTO APPUNTAMENTO CON “A NIGHT WITH LAPSUS”

Sempre più partecipi i beoneers a questo al terzo appuntamento di “A NIGHT WITH LAPSUS”, serate da non perdere dove la musica rimane la protagonista.

Un’intervista, rilasciata a noi di News and Sound, dell’artista SANTE SANSONE:

Sei uno dei giovani produttori emergenti più in vista negli ultimi anni che generi preferisci produrre?”

Il mio genere preferito nella materia delle produzioni è stato da sempre la tech house, un genere che al momento è uno dei più in vista nella scena di oggi! Possiamo dire però che da un po’ di tempo a questa parte, in studio la mia ascendenza musicale sta mutando, in un genere che si avvicina sempre più all house, quel house delle origini, vecchia scuola diciamo, quel house che ha fatto la storia. Le mie uscire più in voga infatti si riferiscono molto a questo genere, partendo da rising e arrivando alle nuove su glasgow underground sempre più apprezzate al momento !

Quali sono le tue influenze artistiche?”

Le mie influenze artistiche risalgono al mio inizio, disco anni novanta, funky e soul! Musica e sample storici con cui lavoro in studio, per trovare quell incrocio musicale tra il vecchio e il nuovo e sviluppare un sound che più mi rappresenta.

Nonostante i tuoi pochi anni fai già parte di un importante etichetta discografica come la Lapsus Music come vi siete conosciuti?”

Tutto è nato per caso, da una traccia chiamata “baby i m bastard” uscita in una v.a su Lapsus music, una traccia che è stata subito selezionata da riva starr per la sua selezione raw edit su Saved, grazie ad essa supernova owner di Lapsus hanno con me iniziato un percorso di crescita artistica che fino ad oggi mi ha premiato e fatto conoscere nel panorama della musica elettronica nel mondo.

Raccontaci del tuo dj set al Be One’s”

Be one’s è stata un avventura, un avventura all insegna della musica, un club con un pubblico pieno di carica che vuole conoscere, ascoltare e apprezzare il nuovo!

Un ambiente perfetto per un artista in crescita come me, vorrei ringraziare tuto il gruppo è la famiglia be one’s per la loro carica e gentilezza, ragazzi che mi hanno fatto davvero sentire a casa!

Quali sono i tuoi progetti futuri le tue date e le tue prossime uscite discografiche?”

Le mie prossime date in programmazione arrivano dal lavoro del mio management che selezione ambienti e situazioni adatte alla mia crescita! Presto saró a Londra Barcellona a portare il mio sound.

 

Vi ricordiamo il prossimo appuntamento con “ A NIGHT WITH LAPSUS” che sio terrà venerdì 16 marzo 2018.

 

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top