You are here
Home > NEWS > PORCELLI SUCCESSO IN VERSILIA ” OSPITE DELLA FESTA VOGA’ “

PORCELLI SUCCESSO IN VERSILIA ” OSPITE DELLA FESTA VOGA’ “

PORCELLI SUCCESSO IN VERSILIA

” OSPITE DELLA FESTA VOGA’ “

 

Giuliano Porcelli colleziona il primo successo in Versilia, ospite della festa Vogà, Domenica 2 luglio a Marina di Pietra Santa, location “Vienna Lvce Mare”.

Eleganza, stile e tendenza.

Porcelli ha regalato 3 ore e mezza di djset riuscendo subito a riscaldare gli animi e regalando una vera e propria festa in dance floor, stile unico e particolare, gente entusiasmata e presa dal ritmo coinvolgente, genere tech house ma con sonorità che hanno saputo accompagnare una notte calda.

Un nuovo traguardo dunque per Giuliano Porcelli, un nuovo successo.

A presentare il warm up Mark Vega, con sonorità molto deep e tech house un bel connubio tra i due, merito anche della direzione artistica.

<< Prima volta in Versilia, prima volta nella bellissima località di Marina di Pietra Santa, prima volta al “Vogà”>>.

Giuliano afferma << sono contentissimo, molto entusiasta di come sia andata e anche per come sono stato accolto.

Traguardo è una parola grande, credo che in questo lavoro non c’è mai un arrivo e ogni volta è un percorso nuovo che si inizia e non si sa dove si arriverà, si spera più a lungo possibile.

Ho suonato una tech house come mio solito con molta ritmica in alcuni tratti del djset anche con del cantato, un’ atmosfera che ho gradito molto, sono riuscito ad esprimermi e sono molto soddisfatto, nonostante le varie fasce di età presenti in serata siamo riusciti a far festa insieme in un clima di coinvolgente energia.

Sono molto contento di Mark Vega, del suo warm up e della direzione artistica che hanno lavorato con molta professionalità >>.

Sempre molto umile Porcelli nelle nostre interviste, noi di “News and sound” non smetteremo di seguirlo e in esclusiva per i nostri lettori nei prossimi giorni presenteremo la registrazione del suo live djset al “Vogà”.

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top