MANUEL RIBECA
“OSPITE AL BALOO DI IBIZA”
Manuel Ribeca dj Italiano molto noto sull’isola di Ibiza, mostra il suo talento con la residenza alla festa “Made in Ibiza” (Mundo Dj) al Bora Bora, dopo di che l’ ascesa al successo nei club più importanti al mondo : Amnesia , Privilege, Eden e tanti altri.
Questo prossimo 6 settembre il Baloo Ibiza, locale di rivelazione dell’ estate 2021 che ha già ospitato dj’s internazionali come Wally Lopez , Sparrow & Barbossa, con il residente dj storico del panorama spagnolo Juanjo Martin, ospiterà Manuel Ribeca.
Data tanto attesa dai fan di Ribeca, che proseguirà tutto il mese di settembre con il progetto Privacy Ibiza Showcase, ospitando etichette discografiche e party con guest da tutta Europa.
Ciao Manuel benvenuto su “News and sound”
Cosa si prova a suonare in grandi eventi e club di Ibiza ?
Emozione , paura , eccitazione ,e grande energia. Il poter suonare ad Ibiza nei club migliori al mondo è un opportunità che qualunque dj dovrebbe provare una volta nella vita , perché è la ricompensa di anni di sacrifici e lavoro intenso. Qui c’è una cultura musicale incredibile e il pubblico entra nei club per ascoltare tutto quello che poi funzionerà nel futuro.
Quanto è importante essere conosciuto ad Ibiza?
Ibiza oltre ad essere un’ isola stupenda, dà grandi possibilità di visibilità e contatti . Chiunque fa parte della nightlife mondiale e degli eventi , in estate passa o vive qui , e il poter essere riconosciuto per il tuo sound è importante perché dà un’ apertura internazionale al proprio lavoro.
Questo prossimo 6 settembre al Baloo di Ibiza, cosa ci aspetta ?
Il 6 e il 24 settembre sarò dagli amici del Baloo Ibiza . Il nuovo locale situato nella famosissima rotonda di Playa d’en Bossa, ristrutturato e inaugurato a giugno 2021 ha fatto parlare di sè da subito. Ambiente rilassante ma con grande energia, gente di qualità e un’ impronta musicale Afrohouse che ha visto partecipe questa estate guest internazionali come Sparrow & Barbossa , Wally Lopez e tanti altri. Sarà una serata con grandi vibrazioni tipiche della isla.
MANUEL RIBECA