You are here
Home > FAST NEWS > LOFT 9 “ASPETTATIVE STRABILIANTI”

LOFT 9 “ASPETTATIVE STRABILIANTI”

LOFT 9 “ASPETTATIVE STRABILIANTI”

Loft 9 si sposta e si evolve in un nuovo progetto dalle aspettative strabilianti!

Cambierà nome, target e modo di trasmettere la passione per la buona cucina e per la musica:”George’s” si situerà non più in via Oberdan ma in piazza San Giusto 11, di Arezzo, fra l’altro anche sede di uno dei quattro quartieri (Sant’Andrea) protagonisti dell’evento storico “la giostra del saracino” caratteristica propria della città Toscana. “George’s sarà un luogo semplice, una cucina a vista, dove tutti coloro che avranno voglia e piacere di venire, vedranno tutto, perché noi non abbiamo segreti…” così scrive su Facebook Orges Breshanaj, proprietario dell’innovativo lounge bar e fondatore di questo nuovo progetto, che permetterà al cliente di vedere ciò che vuole mangiare e la sua realizzazione passo passo.

Ma non finisce qui perché, se lo vorranno, i clienti potranno richiedere anche le ricette dei piatti assaggiati; insomma sarà un posto dove prima di tutto verrà messa in risalto la buona cucina ,con i prodotti della migliore qualità a chilometro zero.

Verrà rispettata anche la stagionalità dei prodotti del territorio perché non saranno previsti i classici “menù fissi” ma menù vari con protagonisti piatti tipici della regione,rivisitati. ” George’s” include anche una “diretta” sui vari social network perché tutti possano vedere la cura e la passione con la quale vengono cucinati questi piatti.

Immancabile sarà la presenza costante della musica, perché essa sarà sempre buona accompagnatrice in tutte le situazioni.

L’apertura è prevista per il 10 settembre 2017 con la partecipazione dello staff “Be ones club” ; Omar j Neri ( dj producer internazionale che ha suonato la sua musica dall’America al Giappone), Leon Raym (dj emergente be ones club ) e Angela Veneziano che immortalerà con le sue foto la giornata di inaugurazione di questo innovativo progetto che porterà una nuova ventata di freschezza nella città di Arezzo,perché come si esprime Orges :” Non c’è vita senza musica..” .

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top