L’ATTESA È TERMINATA SABATO 7 DICEMBRE
“BURNOUT”
Finalmente è arrivata la data che tanto aspettavamo, sabato 7 Dicembre, data inaugurale del party e brand “BURNOUT”, festa tanto attesa dai nostri lettori e dai tanti fans che seguono il mondo della notte e delle nuove tendenze.
Party studiato nei minimi dettagli iniziando dalla location che si terrà in una delle più note e storiche discoteche del centro Italia, alla Capannina di Viareggio, Toscana, fino all’ospite : Giuliano Porcelli, dj internazionale, presente ogni mese nell’est Europa, in Bulgaria, e tra varie località Europee, in clubs di Amsterdam, Nizza e Ibiza.
La prima data della sua nuova tournèe partirà esattamente dall’Italia con la festa “BURNOUT”.
GIULIANO PORCELLI
Giuliano Porcelli dj e produttore italiano classe 1988.
Nasce in Campania nella città di Benevento il 9 luglio.
La sua carriera artistica come dj inizia all’eta di 13 anni, spinto dalla forte passione che ha per la musica, il suo talento viene subito percepito e la gente inizia a seguire le sue prime date, apprezzandolo tecnicamente, nella selezione di dischi e nel suo stile; questo lo porta in brevissimo tempo ad esibirsi in molti club italiani e stranieri.
Dj della scena “Tech House” propone set sempre molto creativi caratterizzati da effetti, loop e suoni che va ad abbinare, rendendo ogni volta le sue performance molto personali e particolari, riuscendo a trasmettere emozioni in ogni occasione, nelle varie dance floor.
In consolle troveremo anche i djs Matteo Barbato e Adam Wayne molto noti entrambi in Italia e in Toscana, li vedremo nella festa “BURNOUT” più volte in serata, con performance prima singole, in modo da goderci i loro djset e poi in closing con un b2b.
EVENTO: RA
https://it.ra.co/events/2049686
https://www.instagram.com/burnout.night/?igsh=MXNlcWR5ZWJyamsxdg%3D%3D