You are here
Home > NEWS > LA TOURNÈE “RC MEDIA UNDERGROUND 2024”

LA TOURNÈE “RC MEDIA UNDERGROUND 2024”

LA TOUNÈE “RC MEDIA UNDERGROUND 2024”

Il Party Rc Media Underground è un marchio e tour presente in Europa dal 2021, una festa e brand in continua evoluzione e che stagione dopo stagione regala emozioni e curiosità.

Oggi noi di “News and sound Magazine” vi parleremo della tournèe 2024.

Lo staff di “Rc Media Underground” si è riunito per creare una tournèe 2024 diversa dalle altre, ha voluto dar vita ad un tour che rappresenti innovazione, stili musicali in dance floor e particolarità artistiche che rappresentano il marchio “Rc Media Underground”.

Nuove location senza tralasciare le località dove il marchio è nato, crescendo in esse e aggiungendo dei nuovi clubs in tour.

Il cambiamento c’è stato anche nel roster dei dj’s presenti in tournèe presentando non più lunghe colonne di nomi a rappresentare il marchio, ma solo due artisti ufficiali del marchio “Rc Media Underground” a rappresentarlo in Europa; The Clubber, e Giuliano Porcelli.

Una scelta fatta dallo staff del marchio “RC” perchè attratti dalle performance dei dj’s The Clubber e Giuliano Porcelli, performance che danno emozioni e adrenalina, sentirle insieme in serata e che garantiscono una identità musicale alla festa “Rc Media Underground”.

La tounèe quest’anno verrà divisa in due sessioni: la prima sessione comprenderà le località storiche dove il marchio è presente da due anni e la seconda sessione comprenderà nuovi stati Europei.

Il 16 Febbraio 2024 c’è stata la prima data inaugurale del tour, al BOOMCOEUR Club di Nizza, in Francia, dove la festa ha ottenuto il “SOLD OUT” e si ripresenterà quest’ estate.

Venerdì 12 Luglio 2024 “BOOMCOEUR Club di Nizza”.

Il 17 Aprile il brand è stato presente ad Ibiza e per la seconda volta al THE ROCK IBIZA , in occasione dell’ anniversario del Marchio “Rc Media Underground”.

Il 26 Maggio il brand sarà presente in Italia, in Umbria, insieme alla festa “BIVIO’S WAVE-WINE SOUND PARTY #3” in consolle troveremo : GIULIANO PORCELLI, THE CLUBBER, LORY, MAJURI, TOM.

Il brand sarà per la prima volta in Umbria e per gli italiani sarà una data da non perdere.

Il 31 Maggio la festa sarà al “MAAT CLUB”, club particolarissimo a Nizza e che sta riscontrando tanto successo nella night life nizzarda, un altro evento da annotare sul calendario.

In consolle : THE CLUBBER , GIULIANO PORCELLI.

Il 21 Giugno “Rc Media Underground” ritorna al club “Luna Tiki” di Nizza, in occasione della “Festa della musica”, evento storico e tanto atteso in Francia, evento annuale ormai per il marchio “Rc Media Underground”, una soddisfazione essere presenti dalla “FÊTE DE LA MUSIQUE”, per il terzo anno consecutivo.

In consolle : GIULIANO PORCELLI, THE CLUBBER.

Il 28 Giugno ad ospitare la festa “Rc Media Underground” sarà il club “Jhon doe” di Amsterdam in Olanda, storico e famoso club olandese, un appuntamento tanto atteso.

In consolle : ALEX SHARP, GIULIANO PORCELLI, THE CLUBBER, DESTRO.

Tante ancora le novità e noi di “News and sound Magazine” saremo pronti ad aggiornarvi su tutte le località e clubs della tournèe 2024, firmata “Rc Media Underground”.

 

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top