You are here
Home > NEWS > GIULIANO PORCELLI “TRE ANNI DI IBIZA”

GIULIANO PORCELLI “TRE ANNI DI IBIZA”

GIULIANO PORCELLI

“TRE ANNI DI IBIZA”

Quest’anno è la terza stagione estiva che l’isola di Ibiza celebra Giuliano Porcelli, un dj che nel giro di pochi anni ha fatto registrare una corposa lista di locali ed eventi in cui si è esibito e che giocano un ruolo importante per la sua carriera artistica.

Tutto ha avuto inizio nel 2016, quando un’organizzazione che faceva capo ad una radio famosa di Ibiza “IBIZA LIVE RADIO”, è attratta dallo stile musicale e performance che Giuliano Porcelli presentava nei suoi tour di date ,che lo vedevano presente tra Svizzera e Italia.

Fu così che lo invitò a presentare un suo djset che Giuliano Porcelli presentò in un tempo di sessanta minuti.

Il djset fu molto apprezzato dagli ascoltatori ibizenchi, la diretta radiofonica registrò un numero notevole di ascolti, ci furono molti feedback postivi e già dai quei primi risultati si capì che la figura artistica di Giuliano Porcelli potesse piacere sull’isola di Ibiza.

La conferma arrivò nel 2019, quando Giuliano Porcelli approdò per la prima volta sull’isola e si esibì in uno dei più noti beach club : il BORA BORA.

Un ora e mezza di performance dove Giuliano Porcelli fece scatenare con il suo stile la dance floor, acclamato ed elogiato, terminò con successo lo show.

L’anno successivo fu ospite della festa “Fresh” e si esibì in una nuova location, questa volta il TANTRA di Ibiza e il giorno seguente al BORA BORA per poi proseguire in after. Nonostante le restrizioni riuscì a mostrare il suo talento e coinvolto dal calore che le persone gli mostravano durante le performance, cominciò a percepire che Ibiza sarebbe diventata la sua prossima casa.

Lo stesso anno, durante la stagione invernale viene ospitato nel programma radiofonico di Manuela Gandolfo “CHANGE OVER” su “Crop of music radio” – (Ibiza) dove presenta sessanta minuti di djset per il popolo ibizenco.

Quest’ anno c’è stata la conferma del suo successo ad Ibiza, l’abbiamo visto presente in tre location, in after al “IT LOUNGE IBIZA” per “PRIVACY AFTER PARTY” poi con la sua festa “RC MEDIA UNDERGROUND” al LOLAS CLUB e la settimana successiva al TANTRA di Ibiza.

<< Non avrei mai pensato di suonare ad Ibiza >> le parole di Giuliano Porcelli che ci racconta : << Ibiza per me era una meta irraggiungibile e ogni qualvolta mi sorgeva nella mente un’immagine che ci stessi suonando, cercavo di pensare ad altro, perché solo i grandi dj’s potevano permettersela un data in quel luogo>>.

La prima volta che c’ho suonato mi sono commosso, ero in consolle e ricordo che avevo messo il secondo disco.

Sono emozioni che ti fanno capire quanto davvero tieni a ciò che fai, al tuo lavoro, che in primis è una tua passione.

Ora ho molta più familiarità con l’isola, mi piace molto suonarci, mi diverto, e ogni anno è sempre diverso da quello precedente, il bello di Ibiza è anche questo!

Ho presentato quest’ anno la mia festa “ RC MEDIA UNDERGROUND” e sono davvero soddisfatto di come sia andata, ringrazio la direzione artistica del “LOLAS CLUB” e del “TANTRA” mi sono trovato davanti a persone umili, molto professionali, ottimi imprenditori ed è stato un vero onore lavorarci.

Voglio ringraziare il mio management per tutto, e colgo l’occasione per una piccola parentesi “Avere un manager è importante ma è ancora più importante il manager che ti rappresenta” Grazie ! Ci tenevo a ringraziarlo così! >>.

Giuliano Porcelli, un grande artista, un vero talento e soprattutto una grande persona.

Noi di “News and sound” abbiamo selezionato alcuni video di Giuliano Porcelli, relativi a questi tre anni di feste ad Ibiza.

GIULIANO PORCELLI 2019

 

GIULIANO PORCELLI 2021

 

GIULIANO PORCELLI 2022

 

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top