GIULIANO PORCELLI
“IN TOUR PER AMSTERDAM”
Il tour di Giuliano Porcelli “Rc Media Underground”è in continua evoluzione .
Sono trascorsi poche settimane dalla data d’inizio del tour e sono già tre le nazioni dove l’abbiamo visto esibirsi e si esibirà l’ormai noto dj Italiano: in Francia, nella bellissima Nizza, in Italia, nella città di Milano e in Olanda il prossimo giovedì 15 dicembre dove lo vedremo nella splendida città di Amsterdam ospite di “Drop after Drop”.
“Ciao Giuliano, benvenuto su “News and Sound” ,tante le date e le nazioni in questo tour “Rc Media Underground”, cosa ne pensi di questa prossima data in Olanda nella città di Amsterdam ?
“Ciao ragazzi è un piacere ! “Rc Media Underground” è un tour a cui tengo molto, abbiamo iniziato con l’intento di essere presenti in molte città europee e il nostro sogno credo che si stia avverando.
Ci tenevamo molto sia io che il mio manager ad arrivare in Olanda, e principalmente ad Amsterdam con il tour, perchè siamo attratti dalla cultura musicale olandese e non vedo l’ora di esibirmi e vivermi questo interscambio musicale”.
“Sei molto apprezzato e seguito, sei contento?”
“Si, sono molto contento perchè per me è una conferma, significa che sto svolgendo bene il mio lavoro. Suono ciò che sento e che ritengo giusto nei miei show, come ogni dj, ma so anche che la risposta definitiva la dà il pubblico che ti ascolta ed essere apprezzato, per me è come superare un esame e questo mi rende felice.”