You are here
Home > NEWS > GIULIANO PORCELLI & STEFANO CUSIN “RITORNANO IN CONSOLLE”

GIULIANO PORCELLI & STEFANO CUSIN “RITORNANO IN CONSOLLE”

GIULIANO PORCELLI & STEFANO CUSIN

“RITORNANO IN CONSOLLE”

Giuliano Porcelli e Stefano Cusin ritornano in consolle.

Sono passati due anni dall’ultima serata insieme, prima della pausa costretta dal covid.

Stefano Cusin è un direttore artistico e organizzatore di eventi in Versilia, ideatore della festa “Extra Sense”, “Voga”, “Mua”, “Elite”.

Nel 2017 presentò Giuliano Porcelli come guest in un evento in Versilia e da quella data non hanno più smesso di collaborare, in questi anni sono stati tanti gli eventi, le discoteche e i club che hanno presentato il nome di Giuliano Porcelli e Stefano Cusin.

L’ Entusiasmo di Stefano non è mai svanito dalla prima sera, attratto dal carisma e dal talento di Giuliano Porcelli , tanto che diventa per Stefano il suo jolly vincente.

Tra pochi giorni saranno di nuovo in consolle tra nuovi eventi e clubs.

Ciao Stefano benvenuto su News and Sound, a breve iniziano i tuoi eventi, come ti senti e cosa ti aspetti dopo questa lunga pausa ?

Ciao News and Sound, sicuramente dopo questo lungo periodo di chiusura indotta dalla pandemia ci sarà una forte ripresa nel mondo della notte.

Io durante la chiusura mi sono riorganizzato, ho consolidato l’agenzia di immagine, hostess, promoter e organizzazione eventi “agenzia Elite”, ho assunto nuovo personale, ho confermato nuove collaborazioni, ho cercato comunque di portare avanti quello che è la mia passione e i miei progetti, per il mondo della notte.

La gente ha voglia di uscire, di ballare e di buttarsi alle spalle questi due anni d’incubo e quindi sicuramente la ripartenza sarà forte soprattutto per quanto riguarda il mondo della notte e del club.

Oggi il cliente preferisce i clubs alle grandi discoteche.

Questa è un’analisi di mercato che ho fatto e lo vedo anche di persona, nei weekend il cliente ricerca più una situazine da club.

Avere Giuliano Porcelli in consolle ad un tuo evento ?

Avere Giuliano Porcelli in consolle in un mio evento è una soddisfazione enorme, per me Giuliano è un fratello, ci siamo conosciuti tanti anni fa, tramite un’amica in comune che mi ha presentato Giuliano e mi ha fatto conoscere il grande artista che è, conosco la passione che ci mette per il lavoro della sua vita, il dj e il produttore e quindi per me avere Giuliano Porcelli in un mio evento è una grandissima soddisfazione e spero quest’anno di consolidare il nostro rapporto lavorativo con altre date in Italia e all’estero.

Ciao Giuliano benvenuto su News and Sound.

A breve ritorni in Versilia, sei contento ?

Ciao ragazzi, sono ben contento di ritornarci e ogni volta ci torno con più grinta perchè già so quello che mi aspetta.

La gente in Versilia vive il mondo della notte con un’adrenalina pazzesca, mi danno una carica incredibile e riesco ad esprimermi meglio.

Com’è suonare negli eventi di Stefano Cusin ?

Fare parte degli eventi di Stefano è fantastico, Stefano è un professionista ed è attento ad ogni piccolo dettaglio per far sì che tutto proceda per il verso giusto.

Oltre al rapporto lavorativo, ci lega anche una bellissima amicizia e per questo diventa un doppio piacere suonare nei suoi eventi.

Persona molto dinamica, creativa e con tanta inventiva, ogni sua idea lascia sempre lo spazio musicale dove può star bene il mio stile e questo punto di riferimento l’apprezzo molto.

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top