You are here
Home > NEWS > GIULIANO PORCELLI “RITORNA PER IL QUARTO ANNO AD IBIZA”

GIULIANO PORCELLI “RITORNA PER IL QUARTO ANNO AD IBIZA”

GIULIANO PORCELLI

“RITORNA PER IL QUARTO ANNO AD IBIZA”

Giuliano Porcelli ritorna per il quarto anno consecutivo ad Ibiza, la notizia è giunta poche settimane fa alla nostra rassegna stampa.

Seguiamo da molti anni i tour dell’ ormai noto dj italiano che per merito della sua bravura, del suo talento e delle sue performance, riesce a conquistare le dance floor delle tante località, nazioni e clubs presenti nei tour.

Ibiza è la meta preferita dai dj’s, il sogno nel cassetto per tanti e la destinazione irraggiungibile per alcuni come il dj Giuliano Porcelli che anni fa ci rilasciò in una nostra intervista che non avrebbe mai pensato di suonare un giorno ad Ibiza, perchè era un sogno cosi bello tanto da diventare irraggiungibile !

Il nome di Giuliano Porcelli e la sua musica vengono trasmessi per la prima volta nelle radio degli ibizenchi nel 2017, per merito di una nota radio di Ibiza (Ibiza live radio) e uno show “Gasoline Premium” che lo presenta come ospite con 60 minuti di djset molto apprezzati, raggiungendo anche un notevole numero di ascolti.

Nel 2019 Giuliano Porcelli è ospite per la prima volta al BORA BORA famoso beach club di Ibiza, l’anno successivo nonostante le restrizioni dovute dalla pandemia, è ospite nel famoso club di Playa D’en Bossa : il “TANTRA” e di nuovo al “BORA BORA”.

Nel 2022 viene ospitato in una storica discoteca di Ibiza, la discoteca “LOLAS” e non solo, suona anche all’ “IT IBIZA LOUNGE” e per il secondo anno al TANTRA” di Playa D’en Bossa con la festa “Rc Media Underground”.

Questo 2023 dove sarà ?

Ancora non viene svelata la location di Ibiza che ospiterà per la quarta stagione il dj italiano Giuliano Porcelli, ma resteremo sulle spine per pochissimi giorni per quanto è stato riferito dal suo management.

Nell’attendere abbiamo scambiato due parole con Giuliano Porcelli.

Ciao Giuliano benvenuto su “News and sound”.

Ciao ragazzi è un piacere ogni volta e vi ringrazio per tutto il sostegno che mi date.

Dicevi che Ibiza era una meta irraggiungibile e invece siamo giunti al quarto anno, sei contento ? Raccontaci?

Esatto, dicevo questo perchè mi sembrava impossibile che si potesse davvero realizzare il sogno che desideravo!

Così mi sono concentrato a perfezionare il mio stile e la tecnica, suonando tanto in giro per l’Italia, e all’estero senza pensarci e poi è accaduto che è arrivato il momento di partire per Ibiza !

Quest’anno sarà la quarta stagione e sono contentissimo perchè i sogni che si realizzano da soli e non si cerca di realizzarli, secondo il mio parere sono sempre i più belli.

Svelaci qualche novità durante l’attesa di sapere la location ?

La novità che voglio svelarvi è quella che sarò presente sull’isola di Ibiza per la seconda stagione con la festa “Rc Media Underground”, marchio con il quale sto girando tanto in Europa e ci tenevo che nel tour ci fosse anche Ibiza.

C’è tanta voglia e calore di festa ibizenca, sono davvero molto carico e non vedo l’ora di essere ad Ibiza.

E’ Stato bello scambiare due parole e saremo presenti nel seguirti e sostenerti con “News and sound” Magazine

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top