You are here
Home > NEWS > GIULIANO PORCELLI “RITORNA IN FESTA”

GIULIANO PORCELLI “RITORNA IN FESTA”

GIULIANO PORCELLI “RITORNA IN FESTA”

Non abbiamo mai smesso di seguirlo, Giuliano Porcelli ci ha fatto vivere party e notti fantastiche con la sua musica, fino all’ultima data prima della pandemia.

Senza arrendersi e scoraggiarsi ha continuato il suo percorso trovando la soluzione più adatta per non intralciare le restrizioni emesse dal governo.

Ha sospeso un tour nell’est Europa, ma attraverso lo streaming è entrato comunque ogni ultima domenica e venerdì del mese nelle nostre case con la diretta “Theslot”, facendoci rivivere l’aria di festa tramite radio.

Abbiamo seguito la sua discografia, l’uscita di dischi nuovi e di anteprime che lasciano spazio a tanta immaginazione soprattutto alla voglia di ritrovarsi in una discoteca per sentirlo suonare.

Anche noi di “News and sound” non ci siamo annoiati, abbiamo scritto tanto, per i suoi podcast presentati in varie feste, non solo italiane, per i suoi dischi e per persone che apprezzano il suo talento e fanno parte della vita artistica di Giuliano.

Giuliano Porcelli è il fiore all’occhiello di tanti gruppi organizzativi e promoter, ma sopratutto della sua manager che è anche manager del “Nop”, dove Giuliano è uno dei dj ufficiali.

Domenica 11 Luglio, dopo un lungo periodo di chiusura, causato dalla pandemia, Giuliano Porcelli ritorna in consolle per un evento innovativo, ospite del “summer boat party” di Anela, in collaborazione con la festa “NOP”, su di uno splendido yacht farà festa in mare aperto, non poteva esserci inizio migliore, per un amante della particolarità come Giuliano.

Ciao Giuliano finalmente ti rivediamo in consolle, cosa pensi di questa prima data ?

Ciao ragazzi, prima di rispondervi voglio ringraziarvi per tutto il sostegno che mi date.

Quando mi fu proposta la data dell’11 esclamai : << WOW ! >> in questi ultimi mesi, si vociferava un ritorno alla normalità e ho avuto tante proposte, ma nessuna è riuscita a coinvolgermi più di tanto, tranne questa del “ boat party”.

Penso che noi tutti stiamo uscendo da un brutto periodo, ci ritroviamo la mente e il corpo atrofizzati dalla malinconia e dalla pigrizia, e la musica insieme ad una giusta festa diventa un elemento fondamentale che può aiutarci a rivivere la felicità.

Credo che questa data abbia tutti gli elementi giusti per una buona riuscita: il mare, il sole, la spensieratezza, la musica e infine suonare in mare aperto su uno yacht con amici in line up e gommoni con gente che balla, come potevo rifiutare.

Progetti Futuri che vuoi svelarci ?

Ci sono tanti progetti in programma, principalmente all’estero, non voglio svelarvi nulla per il momento, voglio incuriosirvi ancora per un po’.

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top