GIULIANO PORCELLI
“QUESTA VOLTA AL BHASH DI PISTOIA”
Ancora successo per Giuliano Porcelli, questa volta siamo al “Bhash” di Pistoia, dove si è esibito per la prima volta sull’altare di una chiesa sconsacrata, avvolto dai tanti fan che attendevano la performance.
Un “Bhash” gremito di gente, due ore di djset e come sempre Giuliano Porcelli ha saputo creare quell’atmosfera di festa che si vive nelle sue date, regalando al suo pubblico due ore di pura armonia e sorrisi.
“Questa data mi ha davvero emozionato e mi ha anche molto incuriosito” ci racconta Giuliano Porcelli.
Sono molti anni che la Toscana mi ospita, ho avuto date a Firenze, Arezzo, Viareggio, Pisa, Lucca, Castiglioncello e Pistoia mi mancava, avevo veramente voglia di visitarla e neanche a farlo apposta, sono stato ospite del “Bhash” di Pistoia! Data che mi ha molto incuriosito , poichè oltre a soddisfare la curiosità storico-geografica del luogo, non mi era mai capitato di suonare in una chiesa, anche se sconsacrata, è stato davvero emozionante salire su un altare ed essere al centro dell’attenzione in quella modalità.
Il “Bhash” è un locale davvero particolare ed è curato nei minimi dettagli, gestito con passione e con tanta professionalità !
È stato davvero piacevole suonarci, un bel pubblico caldo e con tanta voglia di fare festa, un energetico warm up quello di Rudy j.
Spero tanto un giorno di ritornarci e continuare la festa !
Per adesso ringrazio i gestori e la direzione artistica e sono più che certo che faranno tanta strada con successi e soddisfazioni.
È ogni volta un piacere scambiare due parole con Giuliano Porcelli, per noi di “News and Sound” perchè oltre ad essere un professionista di successo, resta comunque una persona genuina e umile.