You are here
Home > NEWS > GIULIANO PORCELLI “IBIZA”

GIULIANO PORCELLI “IBIZA”

GIULIANO PORCELLI

“IBIZA”

Ibiza è una delle mete molto ambite dai dj e da chi segue il mondo della notte, ed è anche una delle località che sta ospitando sempre più spesso un talento italiano: il dj Giuliano Porcelli.

Partiamo dal suo arrivo ad Ibiza già nel 2016 quando la isla entrò a far parte dei tour dates di Giuliano Porcelli che venne presentato nel progetto “Gasoline” e il suo djset fu trasmesso da una nota stazione radio dell’isola “Ibiza Live Radio”.

La musica e lo stile di Giuliano non passano inosservati e succesivamente ritorna sull’isola di Ibiza alla discoteca “Bora Bora” insieme alla festa dell’etichetta discografica “Ozono” in collaborazione con il party “Nop”.

Il ritorno coincide con l’uscita del suo nuovo disco “Twenty Seven” .

Quest’anno dopo una lunga pausa per via della pandemia Giuliano Porcelli presenta le prime date ad Ibiza, lo troveremo in ben tre location : giovedì 9 Settembre 2021 al TANTRA, venerdì 10 al BORA BORA con la festa “Nop” e sabato 11 con il party Nop & Farfalle in secret location

L’obiettivo del managment è quello di far diventare la Spagna e principalmente Ibiza una di quelle mete in cui Giuliano Porcelli è perennemente presente.

Giuliano Porcelli ha sempre fatto musica spinto da una grande passione, ciò nonostante vedeva Ibiza come un sogno irraggiungibile, ma secondo noi di news and sound, si sbagliava.

Ciao Giuliano, benvenuto su “News and Sound”, Ibiza per te era un sogno irrangiungile, cosa hai provato quando hai saputo di una tua data ad Ibiza?

Ciao ragazzi è un piacere e vi ringrazio per questa intervista, si , è vero, era un sogno irrangiungibile, quando ho saputo della data ad ibiza sono stato davvero contento, dentro di me sapevo che era un grande traguardo da raggiungere ed era un nuovo e importante tassello per la mia carriera di dj.

Che musica suoni ad Ibiza ?

Ad Ibiza suono sempre il mio genere musicale, ovviamente portando novità, esclusive, è il giusto posto dove posso esprimermi al meglio, chi sceglie Ibiza la sceglie per la musica, per ascoltare i dj’s e per le discoteche.

Quanto è importante Ibiza per un dj ?

Per un dj è tanto importante suonare ad Ibiza, è un’ocasione di crescita e di evoluzione.

Sei arrivato ad Ibiza con l’uscita anche di un tuo disco, quanto è importante avere una produzione propria per un dj che suona ad Ibiza?

La produzione è importante, ogni dj’s dopo un po’ diventa anche producer, perchè grazie ad essa si possono avere più possibilità di far conoscere il proprio talento.

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top