GIULIANO PORCELLI & GIULIANO P
“HANNO RIFATTO SOGNARE A GINEVRA”
Hanno rifatto sognare, nella splendida Ginevra in Svizzera, Giuliano Porcelli e Giuliano P, una notte molto attesa e gente in deliro nella sala “epicerie” della discoteca “Village du soir”, un evento atteso da mesi, dopo l’ultimo appuntamento dell’ 8 aprile che ha visto insieme per la prima volta i due artisti.
Sempre più apprezzati e amati dal pubblico svizzero, cinque ore di musica e sonorità coinvolgenti, due ore a testa per poi chiudere con un B2B.
Dalla tech house alla techno come genere musicale e urla di entusiasmo dei fan accompagnati da applausi in pista.
<< Grinta ! >> esclama Giuliano Porcelli << In Svizzera, come ho detto nella scorse interviste, ogni volta mi diverto molto, riesco ad esprimermi, adoro la gente e il loro modo di vivere la notte e le feste.
Il 12 Agosto ne ho avuto conferma.
E’ stata la seconda volta per me suonare al “Village du soir” e la prima nella sala “epicerie”, tutto fantastico.
Condividere la serata con il mio amico Giuliano P è un’ emozione ogni volta, c’è un bellissimo rapporto di amicizia oltre che lavorativo e questo ci porta spesso a vivere l’ armonia della consolle, si respira aria di festa in tutti i sensi ed è bello poi condividerlo con il pubblico, c’è molto rispetto tra noi due e si lavora con professionalità.
Ci sono inoltre tanti progetti in cantiere con Giuliano P >>.
<< E’ stata una serata grandiosa come sempre >> Ci racconta Giuliano P << Suonare poi con Giuliano Porcelli è sempre un piacere è un grande dj ed ho un grande rispetto per la sua musica, per il suo talento, e la sua gentilezza, sono contento di suonare con lui e di far serata a Ginevra in questo famoso club del “Village du soir”, colgo l’occasione anche per ringraziare voi di “News and sound” che ci sostenete spesso e ci seguite >>.
Noi di “News and sound” ringraziamo per il tempo che ci hanno dedicato questi due grandi artisti.
Li seguiremo con piacere tenendovi aggiornati su tutte le loro novità.