You are here
Home > FAST NEWS > GIULIANO PORCELLI FINALMENTE IN CAPITALE “PANK RABBIT CLUB”

GIULIANO PORCELLI FINALMENTE IN CAPITALE “PANK RABBIT CLUB”

GIULIANO PORCELLI

FINALMENTE IN CAPITALE

“PANK RABBIT CLUB”

Finalmente dopo tanta attesa Giuliano Porcelli ritorna in una delle più grandi bellezze d’Italia, Roma.

Dj di fama internazionale in continua evoluzione, una carriera che sta collezionando notevoli successi.

Pioniere del genere tech house, uno stile che non ha mai abbandonato e che oggi lo rappresenta in vari stati europei Spagna, Francia, Olanda, Svizzera, Bulgaria e non solo.

Un dj che è stato in grado di rendere unico e personale il suo stile musicale, stando costantemente al passo con i tempi, nonostante nel corso degli anni, la musica e le mode cambiassero.

Le sue performance trasmettono adrenalina, e nelle dance floor sin dall’inizio è subito “festa”, riesce con la sua professionalità a coinvolgere anche coloro che seguono generi musicali con diversi bpm, abbiamo visto i suoi “Sold out” a Nizza, ad Ibiza ed i successi ad Amsterdam, a Milano e a Sofia, in Bulgaria, dove è riuscito a far conoscere il suo talento attraverso delle dirette trasmesse live in radio.

Sabato 1 Giugno Giuliano Porcelli arriva nella capitale d’Italia Roma, ospite del club PANK RABBIT di Frascati, club che sta ottenendo un grande successo nelle notti e nei weekend Romani.

Lo staff del “Pank Rabbit”, per l’inizio della nuova stagione estiva, ha voluto regalare alla sua clientela un guest di eccezione, Giuliano Porcelli si esibirà in quattro ore di djset.

Noi di “News and Sound” abbiamo voluto scambiare due parole.

Ciao Giuliano, benvenuto su “News and Sound”.

Cosa provi a tornare in capitale e ad essere il primo ospite del “Pank Rabbit club” ?

Ciao ragazzi, grazie per il pensiero e sono contento di essere qui con voi a scambiare due parole.

A Roma per un lungo periodo sono stato molto presente, poi per alcuni anni un po’ meno, oggi ritornarci mi rende felice, è una metropoli con una vita notturna molto viva e tanti clubs, tante disco , feste e atmosfere diverse che mi appassionano molto e ogni volta mi piace suonarci.

Ora non vedo l’ora di suonare al “Pank Rabbit club”! Sarò il primo ospite e spero di portagli ancora più fortuna perchè è davvero un club che merita il successo !

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top