GIULIANO PORCELLI CI RACCONTA IL
“BOTOX MATINÈE DI MILANO”
Lo scorso 25 marzo Giuliano Porcelli è ritornato per la seconda volta sulla consolle di una delle feste più pazzesche ed acclamate della night life Milanese : “Botox Matinèe”.
Festa che noi di News and Sound magazine, abbiamo scelto di seguire con molto entusiasmo.
Una performance molto attesa dal pubblico del “Botox Matinèe” in cui Giuliano Porcelli ha dato il meglio di sé, tra suoni tech e mix, un djset da urlo, un vero e proprio dialogo con il pubblico.
Outfit bianco, firmato “Botox Matinèe” in consolle con la splendida T-shirt bianca omaggiata dallo staff del “Botox Matinèe” in occasione della primavera.
“È stato un onore tornare al “Botox Matinèe”, inizia così Giuliano Porcelli il suo racconto, “suonare al Botox Matinèe è un esperienza unica, raccontarla è difficile, bisogna viverla , è una realtà di festa, di armonia che ho vissuto in questi anni solo ad Ibiza come già vi dissi nella scorsa intervista, oggi vi confermo il mio pensiero!
È stato come essere a casa anche se era affollatissimo, un pubblico meraviglioso, attento, scrupoloso e con tanta voglia di far festa, uno staff e una direzione artistica da dieci e lode, ho nel cuore questa festa e le persone che la seguono.
Bianca Lamessa e Andrea sono due persone eccezionali, uniche ! Oltre a farmi gli onori di casa, mi fanno sentire davvero a casa”.
Noi di “News and Sound” abbiamo selezionato dei video per riviverci la performance di Giuliano Porcelli al “Botox Matinèe”.