You are here
Home > INTERVIEWS > GIULIANO PORCELLI & ANDREA BORGHI “UNA NUOVA COLLABORAZIONE”

GIULIANO PORCELLI & ANDREA BORGHI “UNA NUOVA COLLABORAZIONE”

GIULIANO PORCELLI & ANDREA BORGHI

“UNA NUOVA COLLABORAZIONE”

 

Stanno per arrivare una nuova collaborazione e un nuovo marchio, a darne vita sono due dj italiani, Giuliano Porcelli e Andrea Borghi, un’amicizia nata grazie alla musica e al lavoro, ai viaggi e alle tante idee che hanno in comune, una di esse è “Thinkers”.

Thinkers” è il nome del marchio ideato dai due dj’s e che li vedrà presenti in varie location italiane ed estere.

Andrea Borghi nasce a Roma il sedici novembre 1991, ed inizia ben presto a coltivare la sua passione per la musica.

Nel giro di poco tempo si inserisce nel mondo della melodic-tech-house, una miscela di suoni non troppo aggressivi e allo stesso tempo capaci di creare un ambiente suggestivo e divertente, riuscendo ad aggregare qualsiasi fascia di età o target per diverse ore di ascolto e selezioni. Concludiamo questa breve presentazione con una frase che lui stesso definisce fondamentale per i propri sogni ” il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente”.

Giuliano Porcelli classe 1988. Nasce in Campania nella città di Benevento il 9 luglio.

La sua carriera artistica come dj inizia all’età di 13 anni, spinto dalla forte passione che ha per la musica.

Il suo talento viene subito percepito e la gente inizia a seguire le prime date, apprezzandolo tecnicamente nella selezione di dischi e nel suo stile.

Ciò lo porta in brevissimo tempo ad esibirsi in molti club italiani e stranieri.

Dj della scena “Tech House” propone set sempre molto creativi caratterizzati da effetti, loop e suoni che va ad abbinare, rendendo ogni volta le sue performance molto personali e particolari, riuscendo a trasmettere emozioni in ogni occasione, nelle varie dance floor.

Noi di news and sound abbiamo scambiato due parole con Andrea e Giuliano, curiosi di questo nuovo marchio e di questa prossima collaborazione.

Ciao Andrea, benvenuto su News and Sound, tra pochi giorni inizierà questa collaborazione insieme a Giuliano Porcelli cosa ne pensi ?

La collaborazione con Giuliano nasce in modo molto spontanea e naturale, abbiamo avuto fin dal primo momento pensieri e progetti condivisi, i quali credo, ci daranno grandi soddisfazioni.

Ciao Giuliano, benvenuto su News and Sound.

Tra pochi giorni inizierà questa collaborazione insieme ad Andrea Borghi , tu cosa ne pensi ?

Ciao ragazzi ,ne sono felicissimo e non vedo l’ora che abbia inizio, penso che i progetti e le situazioni che arrivano per caso e senza un perchè sono sempre le migliori, esattamente come è successo in questo caso.

Con Andrea c’è stato subito un grande feeling di pensiero e di idee, sarà un onore intraprendere questo nuovo percorso insieme.

Come è nato il nome “Thinkers”?

Thinkers nasce perché fin dal primo momento in cui ci siamo conosciuti abbiamo pensato esattamente le stesse cose, come ad esempio le modalità dei progetti che andremo ad offrire al nostro pubblico o la selezione musicale…

Siamo grandi thinkers, e non ci limitiamo al solo pensare ma cerchiamo di dare forma a quello che ci passa nella testa.

Il marchio “Thinkers” sarà solo un marchio che vi sosterrà nel vostro tour, oppure sarà anche una festa ?

Sarà un grande progetto da costruire evento dopo evento, notte dopo notte ed accompagnerà sicuramente anche le nostre feste.

Sarà per adesso solo un marchio che ci sosterrà e, perché no, ci potrebbe essere in futuro anche una nostra festa firmata “Thinkers” !

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top