UNA FESTA ITALIANA “MASKALI”
Noi di “News ad sound” vogliamo parlarvi di una festa italiana di cui siamo partner ufficiale, vogliamo parlarvi di “Maskali”.
Un progetto che nasce dalla voglia di unire il concetto di “Clubbing” al folklore e le credenze popolari di tutto il mondo, un giro del globo che viene raccontato attraverso grafiche appositamente create per questo concept, allestimenti che variano raccontando ad ogni evento una storia diversa, con maschere e visual provenienti da ogni angolo della terra.
Una selezione musicale calorosa, allegra, festosa che metta chiunque nella condizione di sentirsi in una situazione familiare e calorosa caratteristica del folklore di tutto il mondo. La parte grafica ha come soggetto principale le maschere,ogni volta diverse e appartenenti a culture differenti,cosi come gli allestimenti e la parte visual, che seguiranno sempre di pari passo le grafiche cartacee e web.
Il Maskali è una festa che seguiamo da più di un anno, l’abbiamo vista nascere al Be one’s di Arezzo dove ogni mese seguiamo gli appuntamenti e la stiamo vedendo crescere di notorietà sempre di più di mese in mese. Per questo 2019 nuove location e nuove località.
Tre dj’s resident Daniel Doc, Omar J, Giuliano Porcelli, si alterneranno in questo prossimo tour di date, che toccherà oltre ai party mensili al BEONE’S di Arezzo (IT), anche FIRENZE (IT), MILANO (IT), SIVIGLIA(ES), MALAGA(ES), IBIZA(ES).