You are here
Home > NEWS > TUTTO ESAURITO PER LA PRIMA DATA DEL TOUR “RC MEDIA UNDERGROUND”

TUTTO ESAURITO PER LA PRIMA DATA DEL TOUR “RC MEDIA UNDERGROUND”

TUTTO ESAURITO

PER LA PRIMA DATA DEL TOUR “RC MEDIA UNDERGROUND”

Tutto esaurito per la prima data inaugurale del marchio e festa “RC media Underground 2024”, lo scorso 16 febbraio al “Boomcoeur club” di Nizza in Francia, si chiude con un bel “sold out”.

Sei ore di musica che hanno fatto impazzire la dance floor, in showcase dj’s Giuliano Porcelli e The Clubber, si sono esibiti , alternandosi un’ ora a testa per sei ore di fila, mostrando la loro carismatica ed entusiasmante performance, sonorità molto house e melodic techno per The Clubber e tech house per Giuliano Porcelli.

Sono riusciti ad avere il “sold out” in pista fino all’ultimo disco e alla fine un applauso meritato verso la consolle per entrambi.

Soddisfazione per tutto lo staff e management del marchio “RC media Underground” che quest’ anno puntano in alto, tenendo conto di ogni minimo dettaglio nel tour e principalmente per la città di Nizza dove la festa e il marchio saranno molto più presenti rispetto alle altre località in quanto il marchio nasce nel 2021 esattamente a Nizza e il caso vuole, la prima data si tenne al “Boomcoeur club”.

Il management del marchio “RC media Underground” ci racconta : << Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, non pensavamo di ricevere cosi tanto successo, abbiamo creduto in noi affidandoci alle nostre forze per mostrare un buon prodotto .

Siamo contenti ma c’è ancora tanto da fare ! >>.

Noi di “News and Sound” ammiriamo questi ragazzi, perché nonostante il successo che stanno ottenendo dal 2021 girando l’Europa, restano umili e con i piedi a terra.

Le loro prossime località saranno l’Olanda, la Spagna e anche l’Italia, non ci fermeremo, li seguiremo nella tournèe raccontandovi tutte le novità e le anteprime del tour “RC media Underground 2024”.

 

 

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top