BOOMCOEUR CLUB DI NIZZA
“LA PRIMA DATA DEL TOUR”
Cosa bolle in pentola in casa RC Media Underground ?
Tantissime saranno le novità in questo 2024 per il marchio e tour RC Media Underground, marchio ormai noto non solo in Francia nella città di Nizza, ma anche ad Amsterdam, ad Ibiza e in Italia dove il marchio è presente dal 2021 ossia subito dopo la prima data inaugurale di Nizza.
Le novità ci saranno anche per “Clubbing Europa”, il brand che sponsorizza il marchio “RC Media Underground” nelle varie nazioni e città europee con l’aggiunta quest’anno di nazioni che non fanno parte della comunità europea e che ospiteranno il marchio “RC Media Underground”.
Noi di “News and Sound” ne avremo di notizie da raccontarvi e novità da svelarvi!
Partiamo dal prossimo venerdì 16 febbraio 2024 con l’apertura del nuovo tour “RC Media Underground”, la prima data in uno dei club più di scena della costa azzurra, al “Boomcoeur club”di Nizza (Francia).
In consolle dalle 00.30 alle 06.00 Giuliano Porcelli & The Clubber dj’s ufficiali del brand “RC Media Underground” si alterneranno con sei ore e mezza di djset, una vera e propria notte dal nome “RC Media Underground”.
Le novità non finiscono qui per il tour 2024, non solo inizia il tour presentando sei ore e mezza di performance con Giuliano Porcelli & The Clubber e si potrà seguire la serata attraverso il canale streaming che sarà disponibile nelle pagine di “RC Media Underground” ma la serata sarà disponibile anche in metaverso indossando il casco virtuale, per ballare in dance floor anche comodamente seduti a casa.