You are here
Home > CLUBBING > BE ONE’S “Un vero e proprio club”

BE ONE’S “Un vero e proprio club”

BE ONE’S “Un vero e proprio club”

Noi di News and sound vi abbiamo fatto attendere.

Ma ora è giunta l’ora di parlarne.

Be one’s un vero e proprio club, un club che sta regalando

strepitose notti e che sta facendo innamorare tanti giovani che seguono il mondo della notte.

L’unica cosa che predilige è la musica.

Il “Be one’s prende vita nella splendida città di Arezzo in Italia nel 2016.

Letteralmente “Be one’s vuol dire “ uno di..”, uno di noi? uno di tanti? uno di quelli speciali? uno di semplicemente, uno di un individuo che in un locale a misura d’uomo riesce ad essere se stesso con tutte le sue caratteristiche, con i suoi desideri, non un numero, non un ingranaggio di un complicato tessuto sociale, ma semplicemente io… l’io che a volte si stenta a trovare per la propensione umana all’apparire quello che uno non è, per essere accettato, per essere parte di questo enorme e a volte inutile circo. Un club a misura d’uomo.

Immagine, media, arredamento sono frutto di un’ unione fra due generi di realtà diverse: il cinema da una parte e la musica dall’altra.

Il posto in sè si ispira all’epoca del proibizionismo americano, Twin peaks di David Lynch (regista famoso anche come compositore musicale ).

Musica, cultura, arte, professionalità, stile, dj’s selezionati e con grandi capacità , dj’s che hanno e che stanno facendo storia e che riescono a trasmettere a chi sceglie di vivere il “Be one’s” vortici musicali che diventano pagine di storia indelebili.

Oggi come oggi non ci si identifica più nei posti, ma ci si affeziona soprattutto agli eventi; che si spostano random da una location ad un’ altra.

Il Be one’s ha un’anima sua; uno stimolo visivo che puoi toccare con mano.

 

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top