BE ONE’S QUALITY W
“CARAJILLO ELECTRONIQUE”
Sabato 9 marzo, nel piccolo club, della scena toscana, underground “Be one’s” avrà luogo la serata “CARAJILLO ELECTRONIQUE” di Barcellona.
CARAJILLO ELECTRONIQUE, è il risultato dell’unione di diversi amici, disposti a organizzare feste private con qualcosa di particolare e speciale, al di fuori dei temi tipici e delle mode assurde.
I fattori che caratterizzano questa unione sono: L’EMPATIA, IL RISPETTO, L’ARMONIA, L’ARTE E l`amore per la MUSICA.
Per questo, il più delle volte, le loro feste vengono organizzate in posti piccoli e cordiali, dove le persone possono comunicare, in modo da evidenziare le buone vibrazioni, il quale sono il fattore più importante di tutto.
Il be one`s si presta esattamente a questo tipo di situazione e sabato avrà come ospiti: Attendances, nato nel 1987 ad Ancona, una città della costa est dell`italia.
Attendances è un dj e produttore italiano influenzato da diversi generi musicali, come la New Wave, Indie-dance, darkdisco, electro, EBM, techno, electronic e progressive.
Un altro ospite sarà Daniel Gregori(Dogs & Vultures Records, un etichetta underground nata a madrid), Personaggio carismatico e amato all’interno del circolo underground dell’elettronica contemporanea, ha più di 15 anni di mix alle spalle, formandosi in vari club e rave locali.
Produttore musicale e disc jockey, i suoi set sono imprevedibili, spontanei ed eclettici, riflettono bene la sua tendenza ad abbracciare più generi al fine di mantenere sempre viva la pista da ballo.
Fondatore di “La Haima”: un collettivo che promuove l’elettronica senza limiti, con criterio e qualità. Infine “obon”(lovethemachine), barcellonese, gia precedentemente ospite presso il club, ci regalerà la sua vasta gamma di suoni e la sua creatività come produttore.