You are here
Home > FAST NEWS > ARTE CHE SI UNISCE “MUSICA & TENDENZA”

ARTE CHE SI UNISCE “MUSICA & TENDENZA”

ARTE CHE SI UNISCE “MUSICA & TENDENZA”

Arte che unisce musica, moda, tendenza, cultura e nuovi modi di vivere la notte.

La notte fa tendenza, più passano gli anni e più si ama vivere di notte anziché di giorno, si comprano vestiti per indossarli in serate, si seguono mode, si scelgono locali dove trascorrere la notte selezionandoli in base ai generi musicali e abbinando ad essi abiti in base alla serata che scegliamo di vivere, vogliamo assomigliare, seguiamo il gruppo di amici, passiamo ore per decidere come vestirci e organizziamo tutta la settimana dove andare ad ascoltare della buona musica e viverci le notti del weekend.

Oggi vi parleremo di due marchi BE ONE’S e MODART STREETWEAR, due marchi italiani sostenuti da “News and sound” Be one’s noto club di Arezzo dove possiamo vivere notti dal venerdì alla domenica ascoltando musica di tendenza, della buona house, deep, techno e tech house, con dj’s talentuosi e di fama nazionale e internazionale.

Modart Streetwear” store di abbigliamento di tendenza nasce come punto d’incontro di giovani menti appassionate di musica e dal confronto di personalità diverse;

Da questo vivace mix è nato lo stile unico e inconfondibile che contraddistingue “Modart Streetwear” da tutti i negozi di abbigliamento.

Capi maschili e femminili, molto usati da chi vive il mondo delle notte.

Sito ufficiale : www.modartstreetwear.it

I due marchi BE ONE’S e MODART STREETWEAR si uniscono nell’anno 2017 mettendo in moto un progetto entusiasmante: musica e moda.

A maggio 2017 il primo set fotografico al “Be one’s” in occasione dell’ultima collezione, un set fotografico al di sopra degli schemi.

Le modelle: Livia Lunari, Pamela Andreani, Veronica Arrigucci ed Angela Veneziano hanno partecipato con entusiasmo e grazie a questa iniziativa, hanno deciso di creare una vera e propria “Crew” in modo da portare lo stile “Modart Streetwear” a farsi conoscere meglio nella città di Arezzo.

Nella nuova stagione invernale del “Be one’s”, che partirà ad ottobre, all’interno del club si troverà anche l’esposizione “Modart Streetwear” con tutti i capi presenti in catalogo.

Ma la stagione estiva è ancora in corso e il prossimo set fotografico è alle porte, la location è già stata scelta: il bar “loft 9”,arredato in maniera particolare e stravagante, il locale si presta al set e agli abiti indossati dalle modelle; all’interno di esso si sono già svolti numerosi set e mostre di quadri.

Ma andiamo nello specifico a conoscere il “Loft 9”.

E’ un lounge bar situato in una delle piazze più belle di Arezzo: Piazza san Michele vicolo via Oberdan, Orges Breshanaj il proprietario del “loft 9” ha voluto esprimere tutta la sua esperienza accumulata in giro per il mondo, nonché nel suo ultimo viaggio in Africa.

I sapori, i colori, gli oggetti, la cura e l’ attenzione richiamano uno stile che segue il suo filrouge; arredato con cura e gusto dalle sapienti mani di Laura Eva Carli, titolare di Spazio Libero Arredamenti dal 1987.

Loft 9” , lounge bar che nel suo slogan vuol dire tutto!

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top