You are here
Home > NEWS > GIULIANO PORCELLI ARRIVA AD AREZZO

GIULIANO PORCELLI ARRIVA AD AREZZO

GIULIANO PORCELLI ARRIVA AD AREZZO

“Due ore e mezza di djset al BE ONE’S”

Sabato 29 Ottobre Giuliano Porcelli arriva ad Arezzo, due ore e mezza di djset, in una della location dove la voglia di uscire avviene solo dopo le luci dell’alba.

Be one’s “ un vero è proprio club , un club a misura d’uomo non dispersivo ma neanche piccolo , un club che si basa principalmente su una cosa “LA MUSICA” area bar , consolle e un buon impianto e poi tutto il resto è emozione.

Non servono vestiti di alta moda, una semplice t-shirt e dopo di che non ti resta che goderti il club, goderti il “Be one’s” che ti regala 12 ore di musica no-stop , esattamente come è avvenuto sabato 29 ; 12 ore di adrenalina , in consolle Omar j , Giuliano Porcelli , Mathias Galliano , Bigi & Laurentiu.

Aria di festa e volti sorridenti , il “Be one’s” aggiunge alla sua collezione un altro successo.

Spettacolare la performance dei dj’s in line up : Omar j un sound molto house, ha riscaldato e accolto con eleganza ; Mathias Galliano con suoni molto deep ; Giuliano Porcelli con suoni molto tech house e per finire Bigi & Laurentiu che chiudono la mattinata come uno stile molto minimal.

Performance che oltre a regalare sorrisi sui volti ha dato emozioni, non solo in pista, ma anche in consolle dopo le due ore e mezza di Porcelli , Mathias Galliano e Giuliano Porcelli hanno regalato un’ ora di b2b facendo scatenare ancora di più gli animi per poi proseguire con il b2b di Bigi & Laurentiu.

Sincronia non solo il pista ma anche in consolle. Porcelli ce ne parla entusiasta :

La Toscana come terra è nel mio cuore, è una terra alla quale sono molto legato, perché il mio percorso di carriera in Italia, parte proprio dalla Toscana , e ogni volta questa terra mi stupisce sempre di più e mi completa,dalle feste all’arte , dalle persone al cibo.

Prima volta ad Arezzo , prima volta al “Be one’s” club straordinario. Ho vissuto e goduto in 12 ore il vero club.

Eravamo tutti sincronizzati tra noi, noi dj’s ,e dj’s e pubblico tutto cosi con semplicità, 12 ore sono volate, abbiamo iniziato a far festa con il primo disco e abbiamo terminato alle 11.00 del mattino.

Quello che mi ha colpito di più è stato vedere le persone entrare nel club in prima serata e restare fino all’alba.

Ho suonato una tech house con bpm non molto elevati , si è creata da subito una sincronia tra me e la dancefloor e abbiamo fatto festa due ore e mezza disco dopo disco , è stato bello , mi sono divertito, c’era tanta gente ,è stato come conoscersi tutti da tempo e questo è il bello secondo me della musica e in questo caso del club.

Ho anche suonato un ‘ora di b2b insieme Mathias Galliano con il quale è nata una bellissima amicizia e sintonia.

Tanta gioia nelle parole di Giuliano Porcelli , noi di “News and sound” abbiamo seguito prima di quest’ articolo il “Be one’s” un locale che riscontrava successo mese dopo mese , dopo la descrizione di Porcelli non ci resta che viverci la prossima data del “Be one’s” di Arezzo.

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top