Giuliano Porcelli su “CUEM” Colombia
Giuliano Porcelli è stato presentato in Colombia da una della più noti organizzazioni del Sud America “CUEM”.
E’ stato ascoltato attraverso la rete dallo staff di “CUEM”che non hanno resistito nel proporgli di suonare un djset per loro.
Porcelli ha subito confermato suonando un’ ora di djset.
Un djset carico di adrenalina , colpi di cassa e ritmo , un djset che ha dato carica come se si stesse ballando davanti alla consolle , davanti a lui.
Tanto entusiasmo e soddisfazione tra i ragazzi dello staff di “CUEM” per aver selezionato e presentato Giuliano Porcelli come dj italiano in Colombia.
E’ stato definito un vero talento italiano dai suoni molto elettronici, raffinati e di alto livello ma la soddisfazione è arrivata anche dal numero di ascolti ricevuti al suo podcast dalla gente comune con vari apprezzamenti.
Un grande passo per i ragazzi di “CUEM” un grande passo per Porcelli e si vocifera già un tour di date nel Sud America.
Noi di “News and sound “ non potevamo non farci raccontare da Giuliano Porcelli :
Beh! Sono molto contento di essere stato notato e apprezzato da tutto lo staff di “CUEM”, parlando con loro ho saputo che mi seguivano già da tempo e ci tenevano a presentarmi, questo mi rende davvero felice.
Non avevo mai pensato al Sud America, alla Colombia e che potesse piacere cosi tanto il mio stile.
Ho suonato un djset di un’ ora e mentre lo suonavo pensavo a loro e a tutto cio che mi era successo, la Colombia è una terra lontana come distanza dall’ Italia e pensavo “Ok dai, con questo djset balliamo insieme , facciamo festa!” ed è stato così.
Questo è un piccolo mattoncino e da qui si costruirà tanto, è una terra che mi piace e mi sta incuriosendo molto, mi piace la gente che segue il mondo della notte , mi sono accorto che lo seguono con grinta e con voglia di ascoltare musica bella, confrontarsi e vivere dei grandi eventi, mi piace perchè noto che ascoltano e valutano il prodotto che si presenta.
Si vocifera per un tour di date e questo è vero, non voglio svelare ancora ma ci saranno tante novità.
Abbiamo allegato anche noi il djset presentato da Giuliano Porcelli e sorseggiando un drink ce l’ascoltiamo e vi auguriamo un buon ascolto.