GIULIANO PORCELLI, LA MELILLO & RC MEDIA
“SOLD OUT AL TANTRA DI IBIZA”
Sold out e gente in festa fino all’ultimo disco, per Giuliano Porcelli e La Melillo, con la festa “Rc media underground”.
Ecco cosa è successo sabato 1 Ottobre al Tantra di Ibiza.
Un successo eclatante per la seconda data “Rc media underground” sull’isola di Ibiza e in una delle location più note di playa d’en bossa il : “TANTRA”.
E’ stata una settimana molto intensa quella prima della data di sabato 1 Ottobre, per lo staff di “Rc media underground”, che hanno lavorato sodo, curando ogni minimo dettaglio, dopo il successo ricevuto lo scorso weekend sull’isola.
Nel frattempo ad ibiza apparivano i banner pubblicitari del party “Rc media underground”, tutto il team fiero di essere presente sull’isola e la direzione artistica entusiasta di ospitare la festa “Rc media underground” in location.
Un warm up eccezionale anche quello di Ricci Jr, a cui ha fatto seguito il djset, di sei ore, di Giuliano Porcelli e La Melillo che si sono alternati con performance di sessanta minuti, chiudendo l’ultima ora in b2b, ritmo tech house e un clima festoso in dance floor, i due dj’s hanno fatto scatenare la folla ora dopo ora.
Tra i due una complicità musicale estrema, hanno trasmesso un viaggio musicale che solo i professionisti sono in grado di creare.
<<“Non pensavamo di avere un tale successo”>> precisano Giuliano Porcelli e La Melillo, ci raccontano : << ” Sapevamo benissimo che tutti noi di “RC Media” ci tenevamo a questa data ma sapevamo anche che dipendeva solo da noi due come sarebbe andata la serata.
Abbiamo creduto in noi e siamo entrati in scena presentando il nostro show! Il locale era sold out, ci siamo guardati negli occhi prima di mettere il primo disco e ci siamo abbracciati la mattina soddisfatti ! È stata un’ emozione unica, un vero successo!”>>.
Un vero successo, lo confermiamo anche noi di “News and Sound” che abbiamo seguito da dietro le quinte la data, non parliamo di dilettanti ma di professionisti, e il vero successo è anche nelle parole che hanno espresso.
Nonostante la bravura e le tante date in calendario, si perepisce la tanta umiltà che aumenta non solo la stima ma in questo caso anche il successo.
GIULIANO PORCELLI
LA MELILLO
GIULIANO PORCELLI
LA MELILLO
GIULIANO PORCELLI
LA MELILLO