AD IBIZA “RC MEDIA UNDERGROUND”
La voglia di presentare una festa inedita, nel mondo della notte e che puntasse principalmente alla musica, è da questo imput che nasce la festa “Rc Media Underground”.
Gli ideatori tre dj’s Italiani: The Clubber, Giuliano Porcelli e Simone Rossi, essi iniziano a pianificare la struttura del party, durante il periodo del lockdown, descrivendo le loro idee nelle riunioni e fantasticando ironicamente sui risultati, senza sapere però che quei risultati che ironicamente fantasticavano sarebbero diventati realtà.
La festa “Rc Media Underground” inizia ad Aprile 2022, con una prima data in Italia, nella città di Firenze, e subito dopo viene ufficialmente battezzata in Francia, nella città di Nizza, dove i dj’s iniziano a collezionare il primo sold out, al Kwartz club, ma è solo l’inizio, il party piace, la gente acclama i dj’s e ogni dance floor clubs, in cui viene presentato il party, fa registrare il sold out .
A pochi mesi dalla data inaugurale, la festa “Rc Media Underground” arriva in Spagna, ad ibiza con tre appuntamenti e in 3 clubs ibizenchi di spicco, il primo venerdì 23 Settembre all’ “It ibiza Longue” con “Privacy after party”.
In consolle : The Clubber, Giuliano Porcelli, Manuel Ribeca, Ahm Red.
Il giorno successivo Sabato 24 Settembre la festa “Rc Media Underground” arriva in uno storico club di Ibiza, al ” Lolas Club” che è una testimonianza storica della vita notturna dell’isola, dal 1965.
Il club è situato nella città vecchia di Ibiza, a sud-est dell’isola, ed è riconosciuto come il pioniere della musica da discoteca, tutte le settimane con una accurata selezione e programmazione soddisfa la folla, questo prossimo weekend la selezione è toccata alla festa “Rc Media Underground”.
In consolle : Giuliano Porcelli, The Clubber, Ahm Red, La Melillo.
Una piccola pausa e la festa “Rc Media Underground” ritorna sull’ isola, sabato 1 ottobre, al “Tantra”, locale storio ibizenco, diventato il cuore di Playa D’en Bossa e uno dei preferiti per i suoi numerosi visitatori e per le importanti feste e dj’s.
Davvero un successo, per “Rc media Undergound”, farne parte in programmazione.
In consolle: Giuliano Porcelli, The Clubber, La Melillo, Ricci Jr.
Insomma, la festa “Rc Media Underground”, non smette di stupirci e ci tiene con il fiato sospeso. Tante ancora saranno le novità e saremo noi di “News and Sound” a raccontarvele.