GIULIANO PORCELLI & SIMONE ROSSI
AL ” LUNA TIKI DI NIZZA”
Venerdì 26 Agosto ritorna a Nizza la festa “RC media Underground”, dopo il “Kwartz club” e la “Fète de la musique”, a fare da cornice questa volta è una nuova location “Luna Tiki” .
In consolle : Giuliano Porcelli, Simone Rossi.
Noi di “News and sound” abbiamo scambiato due parole con Giuliano Porcelli e Simone Rossi.
Ciao Giuliano benvenuto su “News and sound”, questo prossimo weekend sarai di nuovo in Francia con il party “RC media Underground” e in una nuova location, cosa si prova nell’ essere ospite in tutte queste location di Nizza in così poco tempo ?
Ciao ragazzi! È un piacere!
Beh ! È un insieme di emozioni che vanno dall’adrenalina per la serata, all’essere contento perchè si ritorna a Nizza, ma nello stesso tempo bisogna restare concentrati per la performance e quindi si cerca di accantonare quell’ adrenalina ed entrare in gioco!
Esattamente (entrare in gioco) ogni data è diversa dall’altra anche se ci troviamo nella stessa località, la gente cambia: al “Kwartz club” ricordo che abbiamo fatto festa dal primo disco e ricordo che ad una certa ora non potevano più far entrare persone, il club era pieno; alla “Fète de la musique” c’erano diecimila persone.
La gente gira, ti ascolta , commenta e noi dobbiamo portare a casa un buon risultato, anche perchè essere presenti spesso in così poco tempo in una località e in diverse location ti dà una considerevole notorietà che può essere producente per la nostra carriera e il contrario se non abbiamo la testa sulle spalle.
Ciao Simone, benvenuto su “News and sound”.
Cosa si prova nel far parte di “RC media Underground”? E cosa si prova nel ritornare a Nizza, in una nuova location, dopo il successo ricevuto al “Kwartz club ?
Rc Media per me è una famiglia… unione e passione ci hanno fatto trovare subito in sintonia.
È iniziato tutto per “gioco” ma con le idee chiare, avevamo tutti un grande obiettivo che ad oggi è realtà.
Tornare in Francia per me è una grande soddisfazione, mi è rimasta nel cuore.
La prima data al Kwartz club è andata sold out, un grande successo professionale e personale, dal Luna Tiki mi aspetto altrettanto.