You are here
Home > NEWS > KOMMANDO-GIULIANO PORCELLI-AHM RED “A FIRENZE IL 30 APRILE”

KOMMANDO-GIULIANO PORCELLI-AHM RED “A FIRENZE IL 30 APRILE”

KOMMANDO – GIULIANO PORCELLI – AHM RED

“A FIRENZE IL 30 APRILE”

Una data da segnare sul calendario è quella di sabato 30 aprile, data che darà inizio al tour RC MEDIA UNDERGROUND, con tappe in varie città italiane ed europee.

Un tour presentato in formula trimestrale, ha scelto così lo staff di RC MEDIA UNDERGROUND presentando ogni tre mesi, altri tre mesi di tour dates, un’idea innovativa che susciterà suspense e curiosità.

La prima data sarà in Italia, nella bellissima città di Firenze, dove RC MEDIA UNDERGROUND insieme a STRANO MONDO e CIRCO NERO presenteranno un evento esclusivo ed elegante, portando in consolle tre dj’s di spicco e di fama internazionale : dall’ Italia, Kommando e Giuliano Porcelli, dalla Francia, Ahm Red.

I tre gruppi organizzativi hanno scelto Firenze per la data di sabato 30 Aprile, attratti dalla night life fiorentina per chiudere con stupore l’ultima data della stagione invernale e sarà anche un’ anticipazione della nuova stagione ormai alle porte.

AHM RED

Con un esperienza ventennale e da più di 15 in consolle, Ahm Red ha avuto modo di sviluppare la sua carriera suonando nel corso del tempo in alcuni club e festival francesi più importanti, affiancando numerosi dj della scena techno underground.

I suoi djset nel corso del tempo si sono costantemente evoluti.

Sebbene il suo stile originale sia più orientato alla techno, gode di una forte capacità di adattamento nell’ambito dell’elettronica, dub e deep techno.

Un sapiente mix di sonorità industriali e allo stesso tempo accattivanti, che danno un’anima ai suoi mix , durante le esibizioni.

KOMMANDO

Kommando, pseudonimo di Francesco Carresi, è un artista di 24 anni che vanta già un curriculum da veterano.
Nato in una famiglia di musicisti studia in accademia, pianoforte, chitarra e batteria, intraprendendo così il suo percorso di artista.
Nell’adolescenza scopre il mondo della musica elettronica e la figura del DJ.

Rimane abbagliato dalla possibilità di poter creare connessioni tra le persone e la musica e sceglie così di seguire quel percorso che segnerà tutta la sua carriera.

GIULIANO PORCELLI

Giuliano Porcelli dj e produttore italiano classe 1988.

Nasce in Campania nella città di Benevento il 9 luglio.

La sua carriera artistica come dj inizia all’età di 13 anni, spinto dalla forte passione che ha per la musica, il suo talento viene subito percepito e la gente inizia a seguire le sue prime date, apprezzandolo tecnicamente, nella selezione di dischi e nel suo stile; questo lo porta in brevissimo tempo ad esibirsi in molti club italiani e stranieri.

Dj della scena “Tech House” propone set sempre molto creativi caratterizzati da effetti, loop e suoni che va ad abbinare, rendendo ogni volta le sue performance molto personali e particolari, riuscendo a trasmettere emozioni in ogni occasione, nelle varie dance floor.

 

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top