UNA NUOVA FESTA IN EUROPA
“RC MEDIA UNDERGROUND”
Ci hanno impiegato tre anni senza badare al tempo che passasse ma mirando alla qualità, gli ideatori della festa di “RC Media Underground”, festa che tra pochi giorni sarà presentata in Europa, con base nella splendida località francese di Nizza in Costa Azzurra.
Una festa curata nei minimi dettagli, iniziando dai temi grafici e multimediali, fino ad arrivare allo stile musicale e alla scelta dei dj’s, club’s e festival.
L’idea dei fondatori di “RC Media Underground” è quella di mettere in risalto principalmente la musica creando un’atmosfera particolare e innovativa.
“RC Media Underground” è la definizine di “Real Clubbers Media Underground”, il marchio e la festa vengono presentati con un tema grafico elegante e minimalista.
Gli eventi costituiti da festival e feste diurne e notturne si svolgeranno in location quali discoteche, clubs e chiringuiti.
Naturalmente i dj’s non sono stati scelti a caso ma con un’ idea ben precisa, ossia quella di avere dei professionisti internazionali come : Giuliano Porcelli, The Clubber, Simone Rossi, presenti in varie località, ma uniti dalla residenza “RC Media Underground”.
The clubber
Nato a Limbe (Cameroon), il 6 Gennaio 1986, da molto tempo vive in Italia, a Perugia, città in cui all’età di 13 anni, ha iniziato a frequentare la Discoteca più importante della città. Nel corso del tempo, il Red Zone di Perugia ha rappresentato per lui e il suo gruppo di amici, il Tempio della Musica Underground.
Frequentatori Assidui del Club per tanti anni, dopo tanto Clubbing,decide di staccarsi e compra un piccolo studio di registrazione iniziando così una vita da producer oltre che da DJ.
Giuliano Porcelli
Dj e produttore italiano classe 1988. Nasce in Campania nella città di Benevento il 9 luglio. La sua carriera artistica come dj inizia all’età di 13 anni, spinto dalla forte passione che ha per la musica, il suo talento viene subito percepito e la gente inizia a seguire le sue prime date, apprezzandolo tecnicamente, nella selezione di dischi e nel suo stile; questo lo porta in brevissimo tempo ad esibirsi in molti club italiani e stranieri.
Dj della scena “Tech House” propone set sempre molto creativi caratterizzati da effetti, loop e suoni che va ad abbinare, rendendo ogni volta le sue performance molto personali e particolari, riuscendo a trasmettere emozioni in ogni occasione, nelle varie dance floor.
Simone Rossi
E’ un DJ/Produttore italiano.
Da anni si occupa di musica a tempo pieno, dai dj set dal vivo alla produzione in studio.
Vanta numerosi spettacoli dal vivo in tutta Italia, nelle isole della movida di Mykonos e Ibiza.
I suoi spettacoli sono caratterizzati dalla grande energia che trasmette al pubblico con la sua musica remix e mashup esclusivi.
Le prime nazioni dove vedremo presente il marchio “RC Media Underground” saranno la Francia, l’Italia e la Spagna.
Oltre alle date firmate “RC Media Underground” ci saranno date con i partner ufficiali : “Circo Nero”, “Red Zone”, “Strano Mondo”, “Privacy Ibiza Showcase” che hanno seguito la stessa idea di presentare dj’s professionisti e internazionali come : Kommando, Manuel Ribeca, Lory, creando così una vera e propria famiglia che si riunisce in varie date durante l’anno.
Tra pochi giorni l’uscita delle prime date del tour “RC Media Underground”.
RC Media Underground SPOT