You are here
Home > NEWS > PORCELLI IL TALENTO ITALIANO “GRAZIE A THESLOT SI E’ FATTO NOTARE”

PORCELLI IL TALENTO ITALIANO “GRAZIE A THESLOT SI E’ FATTO NOTARE”

PORCELLI IL TALENTO ITALIANO

“GRAZIE A THESLOT SI E’ FATTO NOTARE”

Un talento italiano che grazie ad una diretta radiofonica dalla Bulgaria, è riuscito a farsi notare in gran parte dell’ Europa.

Stiamo parlando di Giuliano Porcelli, che nel 2011 creò “Theslot”, uno show radiofonico presentato ogni ultimo weekend del mese nell’est Europa.

Oggi compie dieci anni, il tempo è volato dalla prima diretta e lo stesso entusiasmo che provavamo dieci anni fa, lo proviamo ancora oggi.

In questi 10 anni Giuliano Porcelli è riuscito a trasmettere in 60′ di djset mensili, emozioni e adrenalina ed è riuscito a sincronizzare le persone ogni ultimo weekend del mese grazie alla sua musica, inoltre per merito dei djset trasmessi con “Theslot” in radio è stato in grado di costruire una carriera artistica di un certo rilievo in tante località Europee.

Un ragazzo tenace, che ha creduto in ciò che stava realizzando, che ha inseguito il suo sogno con serietà e professionalità.

Ha realizzato “Theslot” partendo da zero, creando un marchio e suonando un djset che ha portato fortuna anche alle radio che lo presentavano tanto che dopo il secondo semestre del primo anno di dirette, il grafico di ascolti si è elevato a tal punto che il direttore della radio ha scelto, per il secondo anno consecutivo, di iniziare dei tour di date live nell’est Europa per Giuliano.

Non solo il numero di ascoltatori è elevato ma anche magazine e giornali locali scrivono di Giuliano Porcelli e dello show Theslot.

Negli anni il successo arriva anche a Belgrado, dove alcuni magazine iniziano a riportare oltre alle interviste anche le registrazioni dei live djset di Giuliano Porcelli.

Inifnity FM è la radio principale che nel 2011 riconosce il talento di Giuliano e lo vuole presente nel palinsesto, con “Theslot” ogni ultima Domenica del mese; nel 2020 si aggiunge anche X-Centr1c, anch’ essa nota radio Bulgara con la quale Giuliano Porcelli firma un contratto di date “Theslot”, ogni ultimo venerdì del mese.

Punta così all’ ultimo weekend del mese con Theslot, lo apre il venerdì sera su X-Centr1c e lo chiude la domenica sera su “Infinity FM”.

Ciao Giuliano benevenuto su “News and sound” , prima di iniziare con le nostre domande vogliamo farti gli auguri per questo decimo anno di “TheSlot”.

Come sono stati questi dieci anni di Theslot e cosa ci aspetterà per i prossimi anni ?

Ciao ragazzi , vi ringrazio per gli auguri, e per la serietà e la professionalità che mi mostrate da anni.

Sono stati degli anni bellissimi, vi scriverei pagine per ogni anno trascorso, ma sarò beve.

“Theslot”, l’est Europa, le radio e tutto lo staff di Infinity FM e Xcentr1c, mi hanno dato tanto e li ringrazio con tutto il cuore per quello che hanno fatto e fanno per me da dieci anni.

Grazie a “Theslot” ho conosciuto tantissime persone, abbiamo fatto insieme un percorso graduale, siamo partiti da una semplice diretta radiofonica per poi crescere negli anni con un tour di date, banner pubblicitari, spot radiofonici e due radio nell’est Europa e devo dire che questi dieci anni sono volati !

Nei prossimi anni continuerò con entrambe le radio, sempre due appuntamenti fissi, aggiungendo delle novità anno dopo anno e oltre in Bulgaria, verrà presentato un evento annuale di “Theslot” anche in Olanda.

Sappiamo che ci saranno delle novità per questi dieci anni di “Theslot” ci sveleresti qualcosa ?

Dieci anni di un marchio è un anniversario importante e non può essere sottovalutato, sicuramente ci saranno novità inerenti a questi 10 anni di “TheSlot” e una brochure che parlerà della storia del marchio, nonchè interviste inedite e tanto altro.

Un giorno lo vedremo in italia il marchio “Theslot” ?

In tanti mi hanno fatto questa domanda, “Theslot” è un marchio che è nato all’estero, e se un giorno potrò presentarlo anche in Italia sarà una bella soddisfazione.

SPOT
30.10.2021 – GIULIANO PORCELLI 10° ANNIVERSARY “TheSlot”

Facebook Comments Box

Lascia un commento

Top