UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE
“SUMMER BOAT PARTY”
Domenica 11 Luglio, un appuntamento da non perdere, quello del “SUMMER BOAT PARTY” , presentato da Anela in collaborazione con uno dei party più seguiti in Italia: “NOP”.
La conoscenza con Anela e la manager del “Nop” accade ad Ibiza durante una partnership : Label (ozono) e l’ agenzia (Local market agency) con lo showcase al Bora Bora, per l’inaugurazione della stagione estiva nel maggio 2019.
Da subito tanti obbiettivi in comune tra Anela e la manager, tanto che Anela nel giro di pochi mesi entra a far parte dei dj’s ufficiali “NOP”.
Dopo il durissimo periodo, appena trascorso, della pandemia, la festa NOP è pronta a riscendere in campo, carichi di energia, voglia di musica, divertimento e nuovi eventi estivi, uno dei primi “SUMMER BOAT PARTY” con Anela.
L’evento si terrà su di uno splendido yacht che partirà dal porto Marina Cala dei Medici, (Castiglioncello,Toscana) per poi sostare al largo e dare inizio alla festa, un pomeriggio di musica in mezzo al mare, un’ idea innovativa e siamo certi, noi di “news and sound”, che sarà un successo.
In consolle troveremo : Anela, Giuliano Porcelli, Louis, Luke, Sisko Electrofanatik
e a fare da cornice le riprese audio e video dell’ evento con “BENOISE TV” e “RADIO DANCE ROMA”.
Le riprese saranno postate nelle varie pagine ufficiali social, per dare la possibilità a coloro che resteranno su terra ferma di assistere all’evento, sincronizzandosi.
Inoltre il porto di Marina cala de’ medici Castiglioncello, permetterà l’evento in mare in prossimità del porto, in tutta sicurezza, dando la possibilità, a chi vuole, di affittare un gommone e prenotare un posto in mare, per seguire lo yacht e vivere il “SUMMER BOAT PARTY”.
Noi di “news and sound” daremo il massimo supporto per una riuscita perfetta di questo evento, come da anni la diamo al “NOP” e all’agenzia “Local market agency”.
Un party curato nei minimi dettagli, la scelta dei dj’s, uno staff di assistenti, video maker anche con droni e per completare uno spot pubblicitario che fa venire la voglia di esserci.
Ora andiamo a conoscere nei dettagli chi avremo in consolle nel “SUMMER BOAT PARTY” anche se non hanno bisogno di presentazioni:
ANELA
Dj e Producer, diamante di punta di fashion Music tv, dove ANELA presenta e fa conoscere dj emergenti con le loro produzioni musicali di genere techno.
FASHION TV è: Ideata da Roberto Milani e Paolino di radio 105, il nuovo progetto che dà spazio a programmi dedicati alla Musica, Moda e al divertimento. Al genere techno viene dedicata un intero programma con FASHION MUSIC TV
TECHNO ZONE capitanata appunto da ANELA, con appuntamenti fissi ogni settimana.
Antonella Anela AKA Anela.
Nasce in Belgio e trasferitasi successivamente in Italia, precisamente in Toscana, scenario principale per la realizzazione della sua carriera.
Inizia come modella, ma il suo carattere forte e deciso prende piede e ad un certo punto della sua vita si avvicina alla musica ,più precisamente allo stile oscillante dell’elettronica ma con la techno, è amore a prima vista.
In breve ha trasformato una semplice passione in una professione, diventando resident del Mind di Vinci (Firenze) e ha avuto l’onore di dividere la consolle con artisti internazionali del calibro di Luigi Madonna, Mattia Trani, Fatima Hajji, Roberto Capuano e tanti altri.
Nella sua carriera ha pubblicato diverse tracce con diverse etichette, tra cui la più importante AUTOTEKONE.
A maggio 2021 esce il suo nuovo singolo, “Touch My Body”, pubblicata dalla label tedesca Black Snake Recordings. Il ritmo spinge forte, ma non mancano la melodia di una voce femminile e un pizzico di sensualità. “Credo che ‘Touch my Body’ sia uno dei brani più femminili che abbia mai prodotto”, racconta Anela.
Mentre pian piano il suo nome nella scena si fa sempre più spesso, Anela oggi è pronta a far scatenare i ritmi della techno nei top club europei.
Anela, è decisamente in ascesa nello scenario della techno internazionale. Sempre più spesso, sui siti internazionali e nelle chart, il suo nome viene citato accanto ai protagonisti della scena. Ad esempio, succede su Djanestop.com e non solo.
LOUIS
Louis Bairam in arte Louis, nasce a Beirut l’11 aprile del 1976.
Trasferitosi successivamente in Italia, precisamente in Toscana, all’età di 13 anni,inizia a coltivare la passione per i vinili che lo porta in breve tempo ad innamorarsi della musica progressive ed elettronica.
Clubbers da subito, inizia a frequentare le discoteche toscane negli anni 90 come Pr , ma subisce il fascino della consolle e inizia subito a suonare con i giradischi ed ha modo di esibirsi sulle diverse scene offerte dal panorama elettronico fiorentino e toscano di quel periodo.
Durante la sua crescita da DJ, attira l’interesse di staff e locali della Toscana e della riviera.
Dopo un periodo di stop dalle esibizioni notturne dietro alle consolle ,ritorna la scintilla della creatività e si accende nuovamente nel 2019, riordina le idee e ricomincia a suonare con NOP Party nelle varie tappe itineranti in Italia e all’estero, e come produttore per “O”records, etichetta techno d’ impronta esclusivamente melodic techno – ethereal techno.
LUKE
Dj e producer italiano Luciano “Luke” Mancini, fonda nel 2011 Beenoise Records e punta sulla qualità della produzione di musica elettronica che coinvolge artisti di talento in tutto il mondo.
Il concetto principale di Beenoise è quello di dare spazio alle buone idee,
dalla techno al minimal, dalla tech house alla deep house.
Molte delle uscite di Beenoise Records hanno avuto un grande successo e
ricezione, ha raggiunto la top 10 in molte classifiche, ricevendo
supporto dai migliori artisti.
Beenoise è anche radioshow settimanale : Luciano “Luke” Mancini
suona un’ora di musica minimal e techno degli artisti dell’etichetta e in più ospiti speciali.
SISKO ELECTROFANATIK
Fancesco Fortuna, in arte “Sisko Electrofanatik” è nato a Roma. Sin da giovanissimo è stato attratto dalla musica dance e con il tempo ha sviluppato un particolare interesse per le varie sfaccettature della musica house ed elettronica. La sua passione per la musica elettronica lo spinge ad esprimere le sue idee e selezioni musicali.
Così ha iniziato a lavorare in alcuni club della capitale italiana. Il suo stile nei dj set è sempre stato circondato dal suono elettronico, ed è così che alla fine è stato etichettato con il nick “Electrofa- natik”. Dopo alcuni anni di concerti ha iniziato a sentire il bisogno di creare un suono personale, così ha iniziato a produrre ed esprimere la sua creatività nell’attuale stile underground. Da qui la ricerca di un’etichetta che asseconda le sue esigenze musicali, e l’incontro con vari produttori che lo portano a conoscere la Neurotraxx Recordings, divenendo successivamente Label Manager e artista di punta dell’etichetta.
Le sue produzioni hanno subito raggiunto la top 10 delle classifiche, sono state apprezzate e suonate da artisti di fama internazionale (come: Adam Beyer, Carl Cox, Richie Hawtin, Sam Paganini, Umek, Alan Fitzpatrick, Deep Dish, Tomcraft, Sharam, Marco Bailey, Tocadisco). , Dubfire, Claude Von Stroke, Alexi Delano, Groove Armada, Paco Osuna, The Advent, Danny Tenaglia, Stefano Noferini, Anderson Noise e altri.. Collabora inoltre con major come Suara, Intec, JAM, Analytictrail , Yoshitoshi, Bush, Musique Monique, Blufin, Armada Music e altro ancora.
Nel marzo 2009 il suo brano “No Control” ha raggiunto il 1° posto nella Minimal Beatport Chart e il 2° posto nella nomination di “The Best Minimal Track 2010”. Continuando poi la collaborazione e successi come “Fucktronik”, “No Name Remix”, “Musica”, “Rush”,
“Implication one”, “Relief remix”, “ON”, Cocaine”, “Insatiable” nella Beatport Top10 Techno Chart, e nel marzo 2012 “Funkalistic” ha raggiunto il primo posto nella Beatport Techno Chart., “Explorer”, “Nyo” e altri tutti al numero 1 e altri brani nella top10 Beatport Minimal Chart, questo gli ha dato molta visibilità e apprezzamento in tutto il mondo.
Nel settembre 2013 apre la sua etichetta chiamata “Gain Records”, avvalendosi di numerose collaborazioni con artisti di primo piano della scena underground, la prima traccia della loro etichetta di debutto è stata Sisko dal titolo “Insatiable” che arriva al 5° posto nella top 10 Techno Beatport, suonato e supportato da Carl Cox, e due mesi dopo “Cocaine” arriva al 3° posto nella classifica della Beatport Techno chart e rimane in vetta per molte settimane. anche dopo che “On” ha scalato la top 10 techno di Beatport, seguito dal remix di Dubspeeka.
Sisko collabora anche con artisti come T78 e hanno scalato la classifica Beatport Top 20 Techno con “Loud” pubblicato su Suara, funziona anche con stazioni radio FM e streaming in tutto il mondo. .Oggi continua a produrre e suonare con dedizione e passione con il suo stile unico “Electrofanatik”.
Sisko è stato resident dj rotation Cyborg Disco (Attigliano),Ex Magazzini e Techno Park presso La Bibliotechina di Roma e regolarmente Ospite a Roma al Gay Village (Roma) Timeless Festival (Paliano) e inoltre ha suonato in club e festival in tutto il mondo come: Techno Tuesday (Melkweg – Amsterdam) Steam Athens (Atene), The Egg (Londra), Westerunie (Amsterdam), BKI (Amburgo), Oxa (Zurigo) Yolotl Festival (Messico), Bunker (Graz), Le Pearl (Lione), Spacer Club (Sofia), Warehouse (Hermosillo), Qube (Roma) Alibi Club (Roma), Le Male (Parma) Elisir Club (Calenzano) Mood Club (Cagliari) Hedonist (Forlì) e molti altri..
GIULIANO PORCELLI
Giuliano Porcelli dj e producer italiano classe 1988. Nasce in Campania nella città di Benevento il 9 luglio.
La sua carriera artistica come dj inizia all’età di 13 anni, spinto dalla forte passione che ha per la musica, il suo talento viene subito percepito e la gente inizia a seguire le sue prime date, apprezzandolo tecnicamente,
nella selezione di dischi e nel suo stile; questo lo porta in brevissimo tempo ad esibirsi in molti club italiani e stranieri.
Dj della scena “Tech House” propone set sempre molto creativi caratterizzati da effetti, loop e suoni che va ad abbinare, rendendo ogni volta le sue performance molto personali e particolari, riuscendo a trasmettere emozioni in ogni occasione, nelle varie dance floor.
Nel dicembre del 2009 approda in Svizzera per la sua prima data all’estero nella città di Ginevra dove colleziona il suo primo successo e successivamente suonando in vari club di Losanna e Nyon.
L’anno successivo diventa resident del party “Made In Italy” insieme ad Armando Effe con un tour di date annuali nel cantone francese.
Il suo talento e il suo stile vengono notati da una radio Bulgara, infinity fm, dove nel 2011 ne diventa parte integrante presentando il suo radio show dal nome “Theslot” ogni ultima domenica del mese, con repliche settimanali, insieme a Chris Liebing, Dave Clarke, Letizia Carrero, Marco Bailey, Christian Smith, Uto Karem , Eric Sneo.
Riesce in pochi anni a portare Theslot ad essere uno dei marchi molto noti e a raggiungere numeri elevati di ascolti con l’intento, nelle sue dirette “Theslot”, di far percepire un clima di festa alle persone che ascoltano quell’ ora di set stando comodamente sincronizzati attraverso la rete.
Nel 2013 da vita ai primi tour di date stagionali con “Theslot” e in Italia inizia ad affiancare festival importanti.
Viene presentato nel primo after “Metamorfosy” a Firenze dopo il “Nextech festival” alla Fortezza da Basso dove presentano Len Faki, Nina Kraviz, Dave Carke, Dvs1 .
Suona al pre party dell’ “Amore festival” a Roma nel Capodanno 2014 dove vengono presentati artisti, quali Sven Vath, Riccardo Villalobos, Paul Ritch, Marcell Dettmann , Ben Klok ecc. ed e presente in molteplici location della penisola.
Diventa uno dei dj’s della “Metamorfosy” e l’anno successivo e resident al “Maniacs party” la festa più trasgressiva d’Italia festa celebre della “Metamorfosy” presentata ogni mese al Tabasco di Firenze e successivamente all’ Elisir club di Calenzano.
Nel giro di poco tempo viene notato e seguito da molte testate giornalistiche, giornali, riviste, magazine sia online che cartacee: “Come ti svesti questa sera”; “Only Milano”; “Parkett”; “News” ma anche da giornali regionali come : “Il Mattino”; “Ottopagine”; “Sannio news24”; “Dem24”, non solo in Italia ma anche all’estero su magazine dove scrivono per dj’s internazionali “Still in belgrade”a Belgrado dove presentano annualmente all’interno delle recensioni che gli dedicano in allegato, anche suoi podcast , per garantire un ascolto mentre lo si legge, “DjMagRussia” in Russia e “News and Sound” un magazine creato da giornalisti che lo seguono, con l’intento di mostrare notizie di Giuliano seguendolo nel suo percorso di carriera, stagione dopo stagione, con lo scopo di garantire aggiornamenti, con un semplice click, a tutti i suoi fan.
Nel 2015 la conoscenza con Gloria Atzeni che diventa non solo la sua migliore amica ma la sua stilista personale, creano un concetto di musica, moda e nuove tendenze, che incuriosisce molti, tanto che i titoli sulle riviste sono “Una stilista e un deejay”.
Nel 2016 entra a far parte della famiglia “Life sentence rec” party, label e booking insieme ad artisti: Matthew Skud, Andrea Mattioli, D’Jamency, Dave Scott, Marver, Rdmgrl, Vanessa Laino, Giuliano Rodrigues, Modular, Dr. Joseph, D Edge Knight, del panorama di musica elettronica e di tendenza.
Le sue performance vengono notate da due grandi marchi di feste Colombiane in Sud America “CUEM” e l’anno successivo nel 2017 “ETERNAL BPM”, presentano i suoi podcast che riscontrano un notevole successo ed entra a far parte di queste due organizzazioni in Colombia.
In pochi anni ha il sostegno di molti partner tra marchi e location : “Elisir Club”, “Beone’s”,”Theloft”,”Good Sound”,”Urman Music” “Infinity FM”, “Manics Party”, “Metamorfosy”, “Made in Italy party”, “Life sentence rec”, “Cuem”, “TheSlot” “Eternal BPM”,”Only Milano”,“Still in belgrade”,”News”e”News and Sound”.
Nel 2017 arriva nella città di Arezzo in Italia insieme al suo amico Omar J Neri, ed entra a far parte del “Be one’s” noto club di Arezzo.
Il club presenta 12 ore di musica con serata più after e Giuliano diventa guest mensile.
Oltre ad una bella amicizia con Omar J Neri nasce una vera e propria collaborazione che li vede presente inseme non solo al “Be one’s” di Arezzo, ma anche in varie date in Italia e in feste come il “Song from the wood” e la festa “Freakfair” nella città di Cortona in quell’anno.
Giuliano viene notato da due organizzazioni una partenopea “After Dark” dove presentano una volta al mese guest di rilevo live in diretta su “UMR” che sta per “Underground music radio” nota radio di Napoli dove viene ospitato per la prima volta, e la seconda organizzazione e in Spagna ad Ibiza “Gasoline”, e viene presentato nella sessione “Gasoline Premium radioshow”, con sessanta minuti di performance, in una della radio molto note di Ibiza “ibiza live radio”.
Sempre nel 2017 in Svizzera e ospite in discoteche molto note di Ginevra come il “Village du soir”, il “Weetamix” discoteche che ospitano dj’s internazionali inerenti al panorama della musica di tendenza.
A Ginevra nasce l’amicizia con Giuliano P e stringe una grande collaborazione in Svizzera, presentano date utilizzando i due omonimi Giuliano Porcelli e Giuliano P, l’idea riscontra un notevole successo iniziando cosi un tour di date in discoteche, club e feste famose di Ginevra.
Nell’estate del 2017 e ospite in Versilia, in Italia, per la prima data della festa “VOGA”, festa che si basa sulla musica e la moda.
La performance e lo stile di Giuliano piacciono molto e dopo il successo riscontrato, entra a far parte come dj ufficiale del progetto “VOGA”.
Con la festa “VOGA” e ospite in location storiche sia della Versilia e sia di Viareggio, come la discoteca “Maki Maki”, dove nella stagione estiva viene presentato in “Terrazza Martini” e nel periodo invernale in “Main Room”.
A Giuliano e sempre piaciuto abbinare musica e moda, restando in tema nello stesso anno, diventa testimonial dei capi di abbigliamento su catalogo “modartstreetwear” presentando abiti di tendenza molto noti nel mondo della notte di firme come : “Numero 00” e “Incontaminato”.
Nel settembre 2017 e ospite alla discoteca “HALLE W – Weetamix” di Ginevra, in Svizzera, per la festa inaugurale “Nop” che sta per “New Old Prospective”.
Dopo il notevole successo ricevuto in serata.
diventa uno dei dj’s ufficiali della festa “Nop” ed entra a far parte dell’ ufficiale booking “Nop” in Svizzera insieme a Federico Grazzini, Giuliano P, Omar j, Shine, Frankie 9, Psk & Mic Fiorucci, Skail Master M, Central Rodeo, Daniel Branco & Sebas o Verde, March & Martinelli, Manuheme, Rafael Lasko.
Nel 2018 oltre ad essere uno dei dj’s ufficiali della festa “Nop” in Svizzera, entra a far parte anche della “Local Market Agency”, agenzia di booking artist , partner della festa “Nop”.
Questo lo porta ad essere presente nei tour “Nop” e della “Local Market Agency” in varie localita e location anche italiane come: il Nikka di (Riccione), il Magic Club di (Bologna), in feste Toscane, Umbre, e al Decibell di (Ginevra) in Svizzera con date annuali.
Nel giro di pochi mesi non solo diventa uno dei dj’s ufficiali della “Local Market Agency” ma anche, nello stesso anno, socio di altri progetti, come la festa “VOGA”, dove oltre ad essere uno dei dj’s ufficiali, ne diventa socio nel 2018 e riesce a portare la festa “VOGA” in una delle più belle isole italiane, in Sardegna al “Cafe della musica” ed e presente con essa per la stagione estiva 2018.
In Toscana, nella città di Arezzo oltre al club “Be one’s” dove e resident guest mensile entra a far parte della festa “Maskali” come dj’s resident e socio del progetto, insieme a Daniel Doc e Omar J, presentando la festa “Maskali” in location nazionali.
Il 22 Settembre 2018 viene presentato al “Blume Lounge” di Roma, location di prestigio e di tendenza, dove l’artista e la musica giocano da protagonisti, qui la performance di Giuliano ha un grande successo ed e molto apprezzata, questo lo porta nel dicembre 2018 ad iniziare una collaborazione di date mensili e ad essere presente per tutto il 2019 anche in capitale.
Nel 2019, oltre alle varie one night in giro e alle date che lo vedono presente mensilmente al “Blume Lounge” di Roma, al “Be one’s” di Arezzo e con “TheSlot” nella città di Sofia in Bulgaria, arrivano anche le sue produzioni.
Il primo disco dal nome “Twenty Seven” viene subito presentato dalla label “Ozono Records” .
Il 24 Maggio 2019 Giuliano Porcelli approda sull’isola di Ibiza alla discoteca “Bora Bora dove viene presentato nello showcase dell’ “Ozono Records”.
Un grande successo ad Ibiza, giornali e magazine, parlano ampiamente della performance di Giuliano Porcelli.
Nella stessa stagione in Italia stringe la collaborazione con Federica Babydoll ,una delle dj che ha fatto la storia della musica in Italia e insieme intraprendono un tour di date che parte dall’ Umbria.