CONVERSAZIONI CON GIULIANO PORCELLI
“UN ESTATE AL BLUME DI ROMA”
Il dj Giuliano Porcelli , da luglio ritornerà a Roma e lo troveremo al Blume Lounge per l’intera estate 2019.
L’abbiamo seguito in tutta la stagione invernale al Blume Lounge, abbiamo seguito le sue date, in alcune performance Giuliano si è esibito da solo e in altre i suoi djset sono stati accompagnati da una violinista.
Per questo prossimo tour di date , gli abbiamo dedicato un intervista :
<< Ciao ragazzi, prima di cominciare quest’intervista volevo ringraziarvi per tutto il sostegno che mi date e per tutta questa considerazione e rispetto che avete verso la mia persona >>.
<< Sei un talento che abbiamo scoperto e non siamo i soli a pensarlo, sono tante le domande che vorremmo farti, apprezziamo la tua disponibilità e saremo brevi.
Quale sarà lo stile musicale di Giuliano Porcelli in questa nuova stagione estiva ?
“ Suonerò uno stile diverso rispetto a quello che avete ascoltato nelle date invernali, quest’ inverno ho presentato una deep house e tech house molto morbida e molte volte i miei dj’set sono stati accompagnati da un violino, è stato uno show interessante, carino e molto particolare dove quella tipologia di deep e tech si sposavano bene.
Per queste nuove date, presenterò una tech house molto più festosa, melodica, utilizzerò lo stesso stile che di solito presento in giro nelle mie one night senza esagerare !”
Le nuove date sono alle porte e cosa ne pensi di questi prossimi appuntamenti al Blume Lounge ?
“Penso che non vedo l’ora di iniziare, mi sento molto creativo, ho delle belle idee da far sbocciare e poi stiamo parlando di una location che non manca di nulla,è curata ed organizzata nei minimi dettagli, dal personale alla direzione artistica, non c’è nulla di sbagliato, c’è tanta passione, voglia di fare e di dare il meglio alla clientela.
Penso che lavorare al Blume sia davvero un onore per l’ artista e il cliente che sceglie di trascorrere una serata al Blume non sbaglia !