LA LOCATION MOLTO CONOSCIUTA DALLA MOVIDA ROMANA
“BLUME LOUNGE”
Oggi torneremo a parlavi della location “Blume Lounge” molto conosciuta dalla movida romana. Nel precedente articolo abbiamo voluto mostrarvi la location invernale, molto raffinata ed elegante curata nei minimi dettagli.
Oggi vi parleremo del “Blume summer” apertura estiva, molto raffinata ed elegante con un design alla moda, ambiente rilassante che si presenta bene per un ottimo aperitivo pomeridiano e un dopo cena molto energico.
Sole, musica, drink e food che andranno ad abbinarsi ad un’ atmosfera unica e particolare.
Anche per questa nuova stagione estiva il Blume Lounge offrirà ogni settimana, ai suoi clienti, serate esclusive con performance di artisti diversi, spaziando nei generi musicali.
Abbiamo scambiato due parole con Simone, direttore artistico del Blume :
“ Ciao Simone e benvenuto su News and sound, l’estate ormai è alle porte, quali saranno le novità per questa nuova stagione estiva 2019 al Blume Lounge ? “
Innanzitutto rivedremo e rivisiteremo il design esterno, rendendo la nostra area estiva ancor più confortevole e piacevole e anche l’area interna rimarrà agibile e adeguatamente climatizzata. Riguardo l’ambito musicale ne approfitteremo per dare un ulteriore spazio ai dj set, sotto tutte le loro sfaccettature, partendo dall’ House/Tech House, passando dalla Funky/Disco Music e arrivando anche a serate a tema revival con musica pop anni 90/2000.
Ad ogni modo tendo sempre ad improntare una linea musicale che sia coerente con ogni giorno della settimana, come è già stato nell’appena trascorsa stagione invernale”.
“Grazie Simone per il tempo a noi dedicato, noi di News and sound sosterremo il Blume con entusiasmo e vi facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova e prossima stagione.