SABATO 20 OTTOBRE AL BE ONE’S & MASKALI
Appuntamento da non perdere quello di sabato 20 ottobre al “Be one’s cub” di Arezzo.
Ritorna la festa “Maskali” che nella gabbia del noto club aretino ospiterà, da Siviglia (Spagna), Anton Kurt, dj e produttore internazionale, i suoi dischi sono usciti in varie label come : Half Seas Over, Not For Us, Elastic Beats, Chronovision, Dots, Amoeba, Celestial, Les Enfants,Reforma ibiza,Press Lab Electro,Reforma ibiza,Univack,Dynamic form,synchronic recordings, park limited music.
Il suo genere musicale varia dalla tech house alla deep house e in alcuni casi sfiora una techno progressive, un sound molto energico con ritmi piacevoli e melodie di percussioni.
Anton Kurt , prima volta ospite al “Be one’s di Arezzo e alla festa “Maskali”.
ANTON KURT
A seguire nella gabbia del noto club aretino, Giuliano Porcelli e Metz, una scelta mirata è stata fatta in line up dalla direzione artistica della festa “Maskali” stili e generi musicali in comune, ritmi molto tech, e già si respira un’ aria di grande festa per questo prossimo sabato firmato “Maskali”.
METZ
GIULIANO PORCELLI
Per Giuliano Porcelli sarà la prima data della nuova stagione al “Be one’s club” e alla festa “Maskali” : << Sono molto contento di iniziare questa nuova stagione Be one’s e Maskali, sono molto carico per questo sabato e pieno di energia e adrenalina da condividere con Anton Kurt,Metz e il pubblico toscano che adoro >>.